E’ un passo necessario nella comunicazione, uno di quei strumenti che permettono agli utenti di avere un ” contatto ” ancora più diretto con l’azienda e così la Pirelli Moto approda su Twitter con il suo account ufficiale: @PirelliMoto.
Il marchio di pneumatici italiano fornirà attraverso il suo account ufficiale, @PirelliMoto, aggiornamenti in tempo reale, novità riguardanti non solo le competizioni nazionali ed internazionali a due ruote, ma anche novità nella produzione .
Per il lancio dell’account @PirelliMoto è stata scelta come data, SanValentino, a testimonianza di come , l’azienda abbracci tutti i motociclisti innamorati di questo splendido mondo .
Il motociclista, a differenza in alcuni casi dell’automobilista, è infatti innanzitutto un appassionato e un amante della propria motocicletta. Ecco spiegato perchè, tramite il suo nuovo canale Twitter, Pirelli Moto lancia la campagna #iLoveMyMoto, un hashtag tramite il quale il brand della P lunga chiede a tutti i motociclisti di twittare una propria fotografia che dimostri l’amore per la propria motocicletta.
L’idea di Pirelli Moto alla base di questa iniziativa è quella di contribuire, retwittando questi messaggi, a diffondere l’amore per le moto nel mondo, un amore che in realtà non dura solo il giorno di San Valentino ma che si protrae per tutto l’anno: per questo motivo in diverse occasioni durante l’anno Pirelli Moto chiederà a fan, piloti e vip amanti delle due ruote di pubblicare una propria foto con l’hashtag #iLoveMyMoto .
Il canale Twitter, che si affianca a quelli già attivi da tempo di Facebook, Youtube e Instagram, costituisce un’ulteriore apertura dell’azienda al dialogo con i consumatori e viene inaugurato sulla scia del successo ottenuto dalla pagina Facebook Pirelli Moto che vanta oggi più di 300.000 iscritti e il numero di interazioni più alto rispetto alle pagine dei competitor di pneumatici per moto.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024