E’ una versione limitata disponibile in soli venti esemplari tra smart fortwo e forfour, la web passion si presenta al Motor Show di Bologna in una veste che sposa ciò che cercano i giovani.
Connettività ma anche esclusività, sicurezza e completezza nella dotazione di accessori, la smart web passion conquista per la sua esclusività e per quel suo ” carattere ” ribelle, sportivo.
Tridion e mascherina white & bodypanels black a contrasto, tetto panorama trasparente, sedili e plancia in tessuto ‘sneaker’ black & white e schermo multifunzione a colori con trip computer sono solo alcuni dei numerosi dettagli che rendono smart web passion una vera e propria vettura a tiratura limitata, che si arricchisce anche di un assetto ribassato di 10 millimetri, cerchi in lega bicolore a 5 razze da 16”, volante multifunzione in pelle a tre razze e pedaliera sportiva in acciaio. LED & sensor package con fari C-LED.
E se non bastasse ciò, per restare sempre connessi, la smart web passion è dotata dello smart cross connect, la nuovissima app che permette sia ai possessori di android che di IOS, una connettività praticamente senza eguali.
Per ordinarla basterà visitare il sito http://www.smartforstore.it, il tutto assistiti da un personal scopre dedicato!
smart web passion : dedicato a chi ama l’esclusività !
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024