Il nuovo scarico X-BLACK si affaccia prepotentemente sul mercato degli accessori dedicati alla “Zetina”. I nuovi silenziatori Exan sono di forma Ovale o Conica e grazie al sorprendente finale in carbonio di forma trapezoidale assumono un carattere decisamente Racing e sembrano voler “urlare” tutta la loro potenza. I silenziatori di forma Conica sono disponibili in Acciaio Inox e Acciaio Inox Satinato Nero mentre quelli di forma Ovale sono presenti a catalogo nelle stesse due varianti di Acciaio ma anche in Carbonio e Titanio.
Estremamente leggero, li nuovo scarico X-Black dedicato alla Kawasaki Z-750 (nell’immagine allegata quello estremamente aggressivo realizzato totalmente in Carbonio) garantisce un buon risparmio di peso qualunque sia il materiale scelto. Ottima anche l’erogazione che garantisce grande divertimento a tutti i regimi e a qualunque velocità.
I silenziatori della linea X-Black sono disponibili sia nella versione Omologata sia Racing. La versione omologata è dotata di DB Killer estraibile che potrà essere rimosso in pochi istanti quando si voglia scendere in pista
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024