in

Asphalt Full 3D per Nintendo 3DS

Tempo di lettura: 2 minuti

Mettiti al comando della tua auto o moto dei sogni e tenta di farti una reputazione nel terzo capitolo del famoso gioco di corse Asphalt, ora in versione “full 3D” per Nintendo 3DS. Tuffati nel mondo delle gare underground dove il rispetto e il denaro si conquistano a suon di sgommate e sportellate. Butta fuori pista gli avversari ed evita i blocchi stradali della polizia per attirare l’attenzione degli elicotteri delle TV che filmeranno in diretta le tue prodezze.
Stupefacente grafica stereoscopica in 3D per le gare e persino i menu.
42 veicoli (auto e moto) su licenza di prestigiosi costruttori come  Ferrari, Lamborghini, Audi e Ducati.
Gameplay progettato per sfruttare al massimo lo schermo 3D: serpeggia tra le auto, esegui drifting spettacolari e naviga tra i menu con profondità visiva.
Varie sfide al fulmicotone in aggiunta alle gare normali: fare più soldi possibile, vigilante, inseguimenti ad alta velocità, drifting, gare a tempo, duelli e diventare il leader assoluto.
Competi in 17 location esclusive, tra cui St. Tropez, Aspen, Tokyo e Las Vegas, su vari circuiti e superfici, con scorciatoie e salti spettacolari.
Fino a sei giocatori possono sfidarsi in locale o in modalità wireless.

Completa modalità StreetPass, con funzioni quali:
Viral Ranking:  i giocatori che hai incontrato vengono salvati in una classifica locale e, se sei più bravo di loro, sali in classifica e ricevi un bonus in denaro!
Viral Ghost: invia il tuo fantasma ad altri giocatori. Se ti battono, il loro fantasma prenderà il posto del tuo, in caso contrario diffonderanno il tuo fantasma ad altri giocatori.
StreetPass PayTable: incontra altri giocatori per sbloccare elementi di gioco esclusivi (opzioni di tuning, eventi, ecc.) o ricevere bonus extra da spendere in officina.
Opzioni di tuning complete per far raggiungere prestazioni al top al tuo veicolo.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Jaguar Italia partner Sicilian Open Golf

Mario Biondi sceglie il sound di SLS AMG