Prova soddisfacente per Loris Capirossi, che dopo 39 giri ha chiuso col miglior tempo in 2’01.493, a pochi millesimi da Hyden e Rossi, i due piloti del team officiale Ducati. Non sono bastati 42 giri a Randy De Puniet per migliorare la posizione di ieri. Il pilota francese, tuttavia, è riuscito ad abbassare il suo tempo di 449millesimi con 2’02.155. Il prossimo appuntamento è fissato per il 13 marzo, in Qatar, dove i piloti affronteranno gli ultimi test prima dell’inizio della stagione.
Loris Capirossi – 13°
“Oggi abbiamo lavorato meglio. Abbiamo fatto un lavoro di sviluppo importante sulla moto. Il tempo è praticamente identico a quello del team ufficiale Ducati, e questo per noi è motivo di grande soddisfazione. C’è ancora da lavorare, con il metodo giusto i risultati arriveranno”.
Randy De Puniet – 15°
“Non posso essere soddisfatto per come è andata la giornata. Ho avvertito gli stessi problemi nella moto, soprattutto quando entro in curva e durante la frenata. Rimango comunque fiducioso per i prossimi test in Qatar, dove la Ducati ha sempre ottenuto dei buoni risultati”.
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024