in

Termignoni ed HRC insieme in MotoGP

Tempo di lettura: < 1 minuto

Termignoni, storica azienda specializzata negli impianti di scarico ad alte prestazioni con all’attivo 92 vittorie e 6 titoli iridati in MotoGP, di cui gli ultimi 4 consecutivi, lega il suo nome alla Honda Racing Corporation.
La partnership prevede la sponsorizzazione biennale delle RC212V ufficiali del Repsol Honda Team che nella stagione 2011 saranno guidate da Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e Casey Stoner.
Il già rinnovato accordo con il Team San Carlo Honda Gresini che oltre ad Hiroshi Aoyama, schiererà Marco Simoncelli su una moto a tutti gli effetti ufficiale, sottolinea l’intenzione di Termignoni di essere un partner importante della Casa Giapponese nei prossimi anni.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alosa BMW Z4 35i

Triumph Tiger 800 e 800XC