in

Nuovo casco in fibra Acerbis

Tempo di lettura: < 1 minuto

Casco Acerbis - Gamma 2011Disponibile il nuovo casco in fibra ACERBIS per il 2011, nuove grafiche per il casco super leggero firmato Acerbis !
I materiali impiegati nella realizzazione della calotta esterna assicurano un peso ultra-light (1150 gr), nonché una perfetta rigidità ed elasticità. La chiusura a doppio anello è facile da usare e rimane sempre perfettamente regolata . Calotta interna in EPS (materiale espanso leggero e ad alto assorbimento d’urto) a pluridensità, per un assorbimento dell’impatto differenziato per area. Visiera Regolabile,Musetto con griglia per la ventilazione, Prese d’aria frontali e estrattori posteriori per effetto venturi, Interno removibile, lavabile ed anallergico, Omologato ECE 2205, Visiera di ricambio inclusa nella confezione. Taglie dalla XS alla XXL.
Ottimo rapporto qualità/prezzo : PREZZO AL PUBBLICO: € 179,95

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Sepang apre ufficialmente la pre-stagione 2011

Un Melandri fiducioso dopo i test di Portimao