in

The Gone on My Catwalk

Tempo di lettura: 2 minuti

The Gone on My CatwalkL’aria aperta è la passerella preferita di Helly Hansen. Di conseguenza gli atleti, i professionisti dell’outdoor e gli entusiasti del weekend tra la natura i modelli che sfilano.

La nuova applicazione di Helly Hansen, “The Gone on My Catwalk”, premia chi la usa incentivandoli a spendere più tempo nelle loro “passerelle” e meno tempo al computer, più tempo sulle dalle coste ventose in barca a vela o allenandosi all’aria aperta.

L’applicazione Gone On My Catwalk documenta quanto tempo gli appassionati di outdoor passano facendo attività all’aria aperta e li premia.

“Le collezioni Helly Hansen sono sempre state pensate per coloro che vogliono godersi la vita all’aria aperta”. dice Erik Burbank, Vice President Global Marketing Helly Hansen. L’applicazione The Gone on My Catwalk è un modo divertente per dare un ulteriore incentivo a stare all’aperto e incoraggia chi la usa a condividere con gli altri la propria esperienza con entusiasmo. E’ chiaro che lo scopo è di interagire e cercare di convincere sempre più persone a godersi la vita all’aria aperta e a farlo sempre più spesso, lasciando la scrivania e il computer per immergersi nella natura”.

Ogni settimana la giuria di Helly Hansen visionerà le foto delle “catwalk” mandate dagli utenti e premierà la foto migliore con un dono. Numerose altre sfide saranno organizzate localmente, sia in Nord America che in Europa, così come verrà premiato chi raggiungerà le 20 ore all’aperto. Dopo che gli utenti avranno raggiunto questo traguardo, l’App continuerà a documentare il tempo speso all’aria aperta e a mandare messaggi di incoraggiamento ogni volta che sta per iniziare una nuova competizione in cui si deve raggiungere una certa distanza o superare un record personale.

L’applicazione The Gone On My Catwalk è (finalmente) disponibile sia su iTunes per Apple che su Play Store di Android.

HP Corse Hydroform MT-09

Millepercento store