in

KAPPA KV33 Integrale “Enduro style”

KAPPA KV33 è un casco studiato per gli appassionati motoviaggiatori che amano alternare strada e sterrato. Comfort, tecnologia e qualità

Tempo di lettura: < 1 minuto

KAPPA KV33 è tra i punti di forza della nuova collezione di caschi. Un prodotto di grande qualità, unico nel suo genere.

KAPPA KV33: il nuovo integrale iper tecnologico

Il KV33 è un casco tecnico in materiale tecnoplastico, che punta agli appassionati motoviaggiatori che amano alternare strada e sterrato. Disponibile nelle varianti estetiche SOLID e WIZARD questo modello offre un avanzato sistema di ventilazione. Gli interni sono di qualità. Completano il prodotto la doppia calotta, il visierino fumé e la visiera trasparente predisposta Pinlock.

Vestibilità e comfort

Sviluppato pensando il turismo su maxi-enduro, questo integrale garantisce la vestibilità declinando le taglie su due calotte. Allo stesso modo offre una visuale della strada attraverso un visierino parasole integrato e una visiera trasparente predisposta per lente Pinlock® (non inclusa di serie ma disponibile come optional). La struttura del KV33 integra un efficace sistema di ventilazione, composto di due prese d’aria superiori, un’apertura sulla mentoniera e due estrattori posteriori, che assicurano un flusso d’aria costante e regolato.

Due varianti estetiche

Per migliorare comfort e protezione, il casco è dotato di paranaso e paravento, oltre a interni completamente removibili e lavabili. Il design generale è aggressivo e aerodinamico, accentuato da linee spigolose e dalla presenza del frontino.Disponibile in due varianti estetiche, il KV33 si adatta a gusti diversi: ENDURO SOLID, total black opaco per un look essenziale e senza tempo ed ENDURO WIZARD, caratterizzato da grafiche dinamiche, contrasti e colori accesi per chi ama distinguersi.

Il KV33 è disponibile in una gamma taglie che va dalla XS (54) alla XXL (63).

Leggi anche – DRIFT EVO II: il casco integrale top di gamma firmato Caberg

DRIFT EVO II: il casco integrale top di gamma firmato Caberg

Scritto da Luca Lorenzi

Tenuta stradale con Vamag

Le multipiattaforme Vamag decisive per la sicurezza degli autocarri

Miland app

Miland: l’app Mitsubishi per la Generazione Z