in

Nuova FIAT Grande Panda è in concessionaria

Nuova Grande Panda trae ispirazione dall’inconfondibile modello degli anni ’80 80 e guida il marchio verso il futuro

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Fiat Grande Panda sarà protagonista del primo Porte Aperte dedicato presso tutta la rete dei concessionari FIAT italiani. Il 29 e 30 marzo due giorni dedicati alla grande protagonista.

Nuova Fiat Grande Panda : una due giorni storica

È tutto pronto per il debutto ufficiale di un’auto pensata per il futuro della mobilità. L’evento di questo fine settimana è stato preceduto da un road show che ha toccato numerose città, offrendo agli appassionati l’opportunità di scoprirla in anteprima. La nuova Grande Panda si distingue per le sue dimensioni compatte. Caratteristiche le linee essenziali e l’abitacolo organizzato con cura.

Un veicolo unico

La nuova proposta FIAT ha caratteristiche che la rendono ideale per la mobilità familiare e cittadina. L’aspetto solido e ben strutturato, combinato con un design dinamico e slanciato, comunica forza e unicità. La nuova Grande Panda è la prima FIAT sviluppata sulla piattaforma multi-energia flessibile e versatile “Smart Car Platform” di Stellantis. Il Porte Aperte sarà anche l’occasione per scoprire le soluzioni semplici, sostenibili e ingegnose di cui è dotata. Inoltre, i clienti potranno vivere emozionanti test drive a bordo del nuovo modello, apprezzandone le doti dinamiche.

Obiettivo sostenibilità

Nuova Fiat Grande Panda, adotta diverse soluzioni attente alla sostenibilità grazie all’uso di materiali innovativi nella sua produzione. Ad esempio, è la prima auto a proporre componenti in alluminio e plastica ricavati da cartoni per bevande. Questi vengono riciclati e miscelati nelle parti degli interni in plastica blu, denominate Lapolen Ecotek. Inoltre, FIAT ha raggiunto un altro traguardo nell’industria automobilistica utilizzando il “BAMBOX Bamboo Fiber Tex. Parliamo di un tessuto innovativo e sostenibile contenente vere fibre di bambù, per rivestire la plancia della Grande Panda La Prima.

I partecipanti al Porte Parte del weekend avranno la possibilità di apprezzare le imperdibili offerte di lancio della nuova Grande Panda. La versione ibrida con cambio automatico doppia frizione è proposta a partire da 16.950 euro. La versione elettrica è disponibile da 22.950 euro.

Leggi anche – Fiat Grande Panda: alla conquista del segmento B in Europa

Fiat Grande Panda: alla conquista del segmento B in Europa

Scritto da Luca Lorenzi

Porsche PCM

Porsche aggiorna il suo PCM

Citroën ë-C4

Citroen ë-C4: una nuova idea di mobilità