Hyundai apre l’accesso ai Supercharger Tesla con i NACS. I proprietari di Hyundai EV hanno accesso a più di 20.000 Tesla Supercharger
Hyundai ai Supercharger Tesla
A partire da oggi, i proprietari statunitensi di Hyundai KONA Electric, IONIQ Electric hatchback, IONIQ 5 e IONIQ 6 dotati di una porta Combined Charging System (CCS) ottengono l’accesso a 20.000 punti ricarica . L’accesso è possibile utilizzando un adattatore North American Charging Standard (NACS). I proprietari di veicoli elettrici Hyundai che hanno acquistato i loro veicoli entro il 31 gennaio 2025, riceveranno istruzioni dettagliate entro il 7 Aprile.
L’adattatore
Hyundai ha progettato questo adattatore di ricarica rapida DC specificamente per funzionare con i suoi veicoli elettrici a batteria. È inclusa la piattaforma ad alta tensione e-GMP. Questa pietra miliare quasi raddoppia la disponibilità di stazioni di ricarica rapida DC per i modelli Hyundai. Risulta così notevolmente incrementata la comodità e la tranquillità dei proprietari.
Le dichiarazioni
“A partire da oggi, più clienti Hyundai EV avranno accesso a 20.000 Tesla Supercharger in tutto il Nord America, raddoppiando le loro opzioni di ricarica rapida”, ha dichiarato Olabisi Boyle, vicepresidente senior, pianificazione del prodotto e strategia di mobilità, Hyundai Motor North America. “Questa mossa migliora l’esperienza di ricarica pubblica offrendo ai nostri clienti ancora più scelta. È una parte vitale del nostro impegno per facilitare la transizione dell’America verso la proprietà di veicoli elettrici”.
Hyundai sta accelerando l’adozione di veicoli elettrici. Ciò offrendo veicoli elettrici con le migliori velocità di ricarica della categoria.
Comprese le porte NACS native sullo IONIQ 5 del 2025, sul prossimo IONIQ 9 del 2026 e sui futuri veicoli elettrici.
Leggi anche – City Suv: la sorpresa Hyundai INSTER
- GALLO e Fiat Topolino in collaborazione alla Milano Design Week - 26 Marzo 2025
- Hyundai:accesso aiSupercharger Tesla con i NACS - 25 Marzo 2025
- Lancia Ypsilon: 40 anni di stile, innovazione e futuro - 24 Marzo 2025