in

“Orange Blood”: la campagna KTM

Con Orange Blood nasce un hub globale, con eventi organizzati da motociclisti per motociclisti per condividere la passione

Tempo di lettura: 2 minuti

“Orange Blood” è il titolo della nuova campagna KTM. Un nuovo approccio verso l’esterno ed un nuovo progetto digitale.

Orange Blood: una nuova era

Dopo mesi di incertezze e difficoltà, da ieri una luce di ottimismo illumina KTM. Il 25 febbraio 2025 ha segnato infatti l’inizio di un nuovo capitolo nella lunga storia della Casa di Mattighofen, e dopo un periodo complesso, è arrivato il momento di alzare lo sguardo verso un futuro brillante. KTM si apre a un nuovo corso e si impegna a garantire maggiore trasparenza e un legame più profondo con l’industria motociclistica e i suoi appassionati. Infatti, oltre ai propri valori cardine il successo e la forza del brand austriaco sono da sempre legati allo stretto rapporto costruito negli anni con i propri clienti e con i partner commerciali.

Una piazza virtuale

L’azienda lancia la campagna “ORANGE BLOOD” e rivoluziona il proprio approccio verso l’esterno. ORANGE BLOOD è il nuovo portale ufficiale online per ascoltare e interagire con la propria community. È il punto di incontro per tutti i “kappatiemmisti”, che possono connettersi per condividere la loro passione e persino contribuire a far nascere nuove iniziative. La piattaforma è un hub globale, con eventi organizzati da motociclisti per motociclisti dove i più attivi avranno l’opportunità di interagire direttamente a stretto contatto con KTM, per garantire che il brand sia plasmato dalle persone che lo vivono e lo respirano ogni giorno. Attraverso ORANGE BLOOD KTM supporterà la community nell’organizzazione di ride-out globali e col tempo punta a diventare il riferimento per gli “Orange Bleeders” di tutto il mondo.

Dichiarazioni

“Siamo ancora qui! I nostri motori sono pronti a girare e non vediamo l’ora di sentire quelli dei nostri clienti fare altrettanto. Abbiamo commesso degli errori, ma abbiamo imparato la lezione e ora vogliamo dimostrare che il marchio KTM è all’altezza delle aspettative. Con ORANGE BLOOD possiamo essere ancora più vicini ai membri della nostra community, ascoltare i loro feedback e crescere con loro. Gli “Orange Bleeders” sono gli appassionati che da sempre ci sostengono con la loro esperienza e l’amore per le nostre moto, nel bene e nel male, perché la passione non fallisce!”. Questa la dichiarazione di Gottfried Neumeister, CEO di KTM AG.

Leggi anche – KTM ENDURO R 2025: ecco le nuove 125 e 390

KTM ENDURO R 2025: ecco le nuove 125 e 390

 

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Alfa Romeo INTENSA

INTENSA: ecco la nuova gamma di Alfa Romeo

BAW1

Minicar elettriche BAW1 alla conquista delle strade italiane