Piaggio Liberty è una perfetta sintesi tra tradizione ed innovazione. Il rapporto qualità – prezzo colloca il modello in cima al mercato.
Piaggio Liberty: innovazione e tradizione
Presentato in anteprima a EICMA 2024, il nuovo Piaggio Liberty arriva ora sul mercato con prezzi a partire da 2.599 Euro. Pur introducendo significative migliorie stilistiche e tecnologiche, Piaggio Liberty mantiene inalterati i prezzi rispetto alla precedente generazione. Il modello continua così a rappresentare una proposta economica e di grande qualità per affrontare la mobilità quotidiana. Non a caso Liberty è uno degli scooter più amati e popolari, sinonimo di indipendenza e libertà per ragazze e ragazzi.
Un modello evergreen
Liberty è da sempre leggero, maneggevole, facile da guidare ed elegante nel suo stile tipicamente italiano. Un modello robusto, affidabile, sempre pronto ad affrontare le prove della vita urbana e metropolitana. Il nuovo Piaggio Liberty debutta ora con uno stile inedito e con un ricchissimo allestimento tecnologico. Questo comprende l’ampio display digitale a colori da 5,5”. Il nuovo faro a LED a sviluppo orizzontale e un manubrio dalla forma studiata per aumentare ulteriormente la facilità e il comfort di guida. Il nuovo Liberty è disponibile nelle cilindrate 50, 125 e 150.
Colori ed accessori
Piaggio Liberty è offerto in due colori: Bianco Luna e Nero Abisso, mentre la versione S (Sport) presenta una scelta di ben quattro colorazioni: Bianco Luna, Nero Meteora, Grigio Materia e Blu Ardesia. Insieme alla nuova generazione arriva anche una nuova gamma di accessori. Tra questi il nuovo e pratico bauletto da ben 31 litri, che beneficia del nuovo sistema di aggancio e sgancio rapido. Completo di cover in tinta veicolo il bauletto è proposto a 168 Euro.
Leggi anche – Piaggio MP3 310: lo scooter per veri intenditori
- Scudo ed E-Scudo S-Design: i nuovi Fiat Professional - 28 Marzo 2025
- Citroen ë-C4: una nuova idea di mobilità - 28 Marzo 2025
- GALLO e Fiat Topolino in collaborazione alla Milano Design Week - 26 Marzo 2025