in

Casa Lancia e Nuova Lancia Ypsilon: un progetto in chiave digitale

Casa Lancia e Nuova Lancia Ypsilon protagoniste protagonisti della nuova campagna social di Lancia. In auto come a casa.

Tempo di lettura: 2 minuti

Casa Lancia e Nuova Lancia Ypsilon protagonisti sui social. Attraverso un linguaggio contemporaneo e innovativo, il brand apre un nuovo capitolo digitale.

Casa Lancia e Nuova Lancia Ypsilon: campioni social

Lancia amplifica la visibilità e l’unicità dell’esperienza offerta dai concessionari Casa Lancia sulle principali piattaforme social. Palcoscenici di eccezione: TikTok, Instagram e YouTube. Il progetto riflette perfettamente la filosofia del marchio, fondendo tradizione e modernità. Per la realizzazione dei contenuti sono stati coinvolti cinque Creator italiani di fama internazionale. Attraverso il format “Welcome to Casa Lancia”, gli influencer racconteranno l’inconfondibile atmosfera dei 160 concessionari. L’ultimo capolavoro del marchio incarna il fascino e l’eleganza della tradizione italiana. Design raffinato, innovazione tecnologica e sostenibilità le qualità vincenti. Con linee sinuose ispirate ai modelli più iconici del brand e dettagli distintivi, come i fanali posteriori rotondi che richiamano la leggendaria Lancia Stratos, la Nuova Ypsilon si distingue per un’eleganza senza tempo.

La campagna promozionale

Gianluca Torre, agente immobiliare di successo e figura di spicco in televisione e sui social media. Con il suo caratteristico linguaggio, renderà gli spettatori partecipi di un viaggio nell’inconfondibile eleganza degli showroom Lancia. Nei capitoli successivi, il progetto coinvolgerà altri creator: Jody Cecchetto, gli Urban Theory, Anna Folzi e Luca Gervasi. I contenuti prodotti da queste figure esploreranno a fondo l’esperienza del cliente all’interno di Casa Lancia. Quattro i momenti caratteristici oggetto di focus: l’accoglienza all’interno della struttura, la presentazione di Nuova Lancia Ypsilon nell’ambiente dedicato, la prova su strada del modello e infine la consegna. Un processo curato nei minimi dettagli dalla forza vendite dedicata e certificata Lancia.

Atmosfera Lancia

Entrare in uno showroom Casa Lancia significa immergersi in un’esperienza calda, accogliente e tipicamente italiana. Ogni dettaglio, dai materiali ricercati agli spazi armoniosi che invitano al relax, richiama la sensazione di sentirsi a casa. Un’esperienza enfatizzata dall’uso di materiali preziosi e dagli arredi firmati Cassina, simbolo dell’eccellenza del Made in Italy. Una filosofia valoriale in linea con il nuovo approccio al cliente del brand Lancia. In concomitanza di questa campagna, Lancia invita tutti gli interessati presso i concessionari Casa Lancia e scoprire Nuova Lancia Ypsilon.

Leggi anche – Il Trofeo del Design: vince la qualità di Lancia Ypsilon

Il Trofeo del Design: vince la qualità di Lancia Ypsilon

Scritto da Doriana F.

Stellantis

Cambi elettrificati eDCT: scommessa Stellantis

Opel Corsa YES

Opel Corsa YES : disponibile ad un prezzo d’eccezione