City Suv di classe superiore e dalla alimentazione innovativa. È questo l’identikit di Hyundai INSTER.
City Suv: la rivoluzione di INSTER
INSTER è l’inedito City-SUV Hyundai che apre una nuova strada nella mobilità di ogni giorno. Offre un design distintivo ed innovativo. Dimensioni a misura di città italiana ma qualità di guida da auto di segmento superiore. Come è giusto che sia per una perfetta daily car è dotata anche di un powertrain 100% elettricoa. Questo garantisce un’autonomia di guida ai vertici della categoria. Questo modello interpreta in maniera innovativa e moderna la mobilità.
Motorizzazione e batteria
Disponibile con due livelli di potenza (97 CV o 115 CV) e con due relativi tagli di batteria (42 kWh o 49 kWh) INSTER garantisce un perfetto equilibrio tra prestazioni ed efficienza. Il modello consente un’autonomia che arriva fino a 370 km nell’uso misto e fino a 518 km nella guida urbana (WLTP). Di serie sia il caricatore di bordo da 11 kW che la ricarica fast in corrente continua che permette di portare la batteria dal 10 all’80% in appena 30 minuti.
Hyundai Renting
INSTER è inoltre proposta con Hyundai Renting, soluzione che garantisce un’esperienza di guida flessibile e a prova di imprevisti. La formula di noleggio a lungo termine Hyundai, infatti, include tutti i servizi che ruotano intorno alla gestione del veicolo, tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria e l’assicurazione completa. Nella versione XTech con batteria da 42 kWh – a fronte di un anticipo di € 3.529 – INSTER è disponibile con un canone mensile di € 399 (per 36 mesi) che include tutti i servizi ed una percorrenza complessiva di 30.000 km.
strong>Leggi anche – Hyundai INSTER nomination a Car of the Year 2025
- Porsche aggiorna il suo PCM - 27 Marzo 2025
- Hertz Italia sceglie il servizio “Smart Vehicle Protector” - 26 Marzo 2025
- Air suspension: la tecnologia predittiva Audi - 24 Marzo 2025