SYM annunciata protagonista al Motor Bike Expo 2025. Tante proposte per un pubblico sempre più ampio.
SYM al Motor Bike Expo 2025
Dopo il successo della scorsa edizione, SYM riconferma la propria presenza a Motor Bike Expo 2025. Un palcoscenico perfetto per continuare la strategia di presidio sul territorio iniziata nel 2024, anche in contesti non prettamente “scooteristici”. La scelta di utilizzare il concept #JoinTheTeams è la chiave di lettura scelta dal brand per alimentare e rendere più fruibile il dialogo con un target diverso dal proprio.
Uno stand futuristico
Lo stand è stato studiato per presentare tutte le novità più rilevanti del 2025. Un anno importante anche per il delicato passaggio all’omologazione Euro 5+. Il brand di Taiwan continua a presidiare il mercato in tutti i segmenti dalla più piccola 50 cc alla più grande 500 cc. L’azienda ha colto l’occasione per rinnovare, arricchire e dare lustro ad alcuni dei suoi best seller.Previste protagoniste entry assolute come il Fugue, del Team Urbanity. Senza dimenticare il completissimo Team a ruota alta, che copre circa il 65% delle quote di mercato. Lo stand è organizzato per accogliere un numero impattante di scooter, un colpo d’occhio che già di suo mette in evidenza la capacità del marchio di rispondere davvero a tutte le esigenze.
Le dichiarazioni
“Essere nuovamente a MBE è per noi una riconferma importante, che ci permette di dare un forte segnale di continuità alla nostra rete e ai nostri clienti” – ha dichiarato Domenico Lojacono, Sales & Marketing Director di SYM Italia – “Ad Eicma abbiamo festeggiato un compleanno significativo, i 70 anni di attività della nostra casa madre Sanyang Motor Co.Ltd, mentre nel 2025 tocca a noi della filiale italiana, che di anni ne compiamo 20. Con la nostra presenza qui vogliamo far toccare con mano al pubblico la forza di un gruppo cha saputo sempre rinnovarsi e proporre soluzioni all’avanguardia, portando sul nostro mercato prodotti competitivi, sia in termini di prestazioni sia in termini di prezzo, con un servizio di garanzia e assistenza che non ha eguali”.
Leggi anche – Renault Symbioz: versatilità al comando
- Nuova FIAT Grande Panda è in concessionaria - 28 Marzo 2025
- CUPRA e ABT presentano una edizione per Formentor e Leon - 27 Marzo 2025
- DACIA punta su Bigster per il comparto C-Suv - 27 Marzo 2025