in

DRIFT EVO II: il casco integrale top di gamma firmato Caberg

DRIFT EVO II è il casco integrale in fibra di vetro sport-tourer conforme alla normativa ECE 22.06. Bello, sportivo ed elegante

Tempo di lettura: 2 minuti

DRIFT EVO II è il casco integrale in fibra di vetro dal design innovativo conforme alla normativa ECE 22.06.

DRIFT EVO II: un integrale firmato

DRIFT EVO II è un casco integrale in fibra di vetro sport-tourer conforme alla normativa ECE 22.06. Il modello integra l’innovativo dispositivo CABERG SOS MEDICAL ID, progettato per archiviare informazioni anagrafiche, mediche e contatti di emergenza. Possibile scegliere il colore preferito. Ecco Jarama e Horizon dal design racing e sportivo, l’aggressivo Crok o le versioni monocolore per un look essenziale.

Il casco per intenditori

Proposto in diverse versioni grafiche, il casco si adatta ai gusti di ogni motociclista. La versione Crok è pensata per chi desidera un look aggressivo e distintivo, mentre chi preferisce uno stile più tradizionale può scegliere la versione Jarama e Horizon. Per le motocicliste, invece, è disponibile anche la versione Horizon Fucsia. Questa è caratterizzata da un’elegante combinazione di grigio opaco, nero e fucsia, con taglie che vanno dalla XS alla M. DRIFT EVO II rappresenta un punto di riferimento nel panorama dei caschi integrali, confermando la posizione di Caberg come leader nella produzione di soluzioni all’avanguardia per il motociclismo.

Una visiera eccezionale

Il meccanismo visiera a sgancio rapido, di nuovissima concezione, è semplice e intuitivo da utilizzare per le fasi di sostituzione e pulizia della visiera. Grazie al funzionamento basculante del meccanismo visiera l’adesione della visiera con i bordi calotta è garantito perfettamente. Per evitare l’apertura improvvisa della visiera durante la guida il casco dispone di un sistema di blocco centrale della visiera con relativo tasto per poterla aprire. Questa soluzione permette inoltre a basse velocità di non chiudere completamente la visiera per lasciare un piccolo passaggio d’aria comodo nei mesi più caldi.

Grazie alla tecnologia NFC è possibile ottenere rapidamente, avvicinando uno smartphone al dispositivo, tutti i dati personali memorizzati sul logo CABERG SOS MEDICAL ID e garantire tempestivamente le cure adeguate. CABERG SOS MEDICAL ID inoltre è in grado di trasmettere ai contatti di emergenza salvati la posizione esatta del luogo dell’incidente tramite l’invio di un SMS.

Leggi anche – Caberg presenta il nuovo top di gamma DRIFT EVO II

Caberg presenta il nuovo top di gamma DRIFT EVO II

Scritto da Doriana F.

Nissan e INFINITI: leasing SignatureFLEX

Nissan e INFINITI: più flessibilità con il leasing SignatureFLEX

Volkswagen al Bremen Classic Motorshow

Bremen Classic Motorshow: Polo protagonista