#GOGRAND: la campagna di lancio di Nuovo Opel Grandland
#GOGRAND è il claim del nuovo spot di Opel Grandland. Un SUV top di gamma audace e puro che stabilisce nuovi standard e rende l’elettrificazione ancora più attraente.
#GOGRAND:Opel Grandland per la German Energy
Il nuovo Opel Grandland dà vita al pilastro del marchio ‘German Energy’, in ogni dettaglio. Il nuovo Opel Grandland è molto spazioso. Dotato di tecnologie all’avanguardia come i fari a matrice Intelli-Lux HD, vanta un design forte e moderno. Opel Grandland è disponibile in versione ibrida 48V, ibrida plug-in o completamente elettrica con un’autonomia di prima classe.
Le dichiarazioni
Daniel Schweinzer, Managing Director di Jung von Matt HAVEL, ha aggiunto: “Con questa campagna, Opel e Jung von Matt HAVEL dimostrano che i veicoli di alta gamma possono essere comunicati in modo intelligente e un ironico senza perdere di esclusività. Come per il successo della campagna ‘Yes of Corsa’, l’attenzione è costantemente rivolta al nome e al prodotto, questa volta con il potente slogan ‘#GOGRAND'”. La campagna di lancio di Nuovo Grandland prevede con una pianificazione in TV dal 14 gennaio 2025 con il classico formato a 30” mentre online sarà disponibile anche la versione integrale da 80”.
La campagna di comunicazione
Opel lancia una campagna non convenzionale. L’intero progetto si concentra su tutte le caratteristiche e le qualità importanti che portano il nuovo Opel Grandland elettrificato a un livello superiore. È la prima Opel con il nuovo Vizor 3D, il logo Opel Blitz illuminato nella parte anteriore e la scritta “OPEL” illuminata in modo permanente nella parte posteriore. Offre tecnologie innovative come gli innovativi fari a matrice Intelli-Lux HD con oltre 50.000 elementi a LED. È infine il primo modello Opel a essere basato sulla piattaforma STLA Medium ottimizzata per i veicoli elettrici a batteria, che presto consentirà un’autonomia a zero emissioni locali fino a circa 700 chilometri (WLTP2) con una batteria da 97 kWh.
Leggi anche – Al Salone di Bruxelles 2025 Opel presenta il tris
- #GOGRAND: la campagna di lancio di Nuovo Opel Grandland - 14 Gennaio 2025
- Tramarossa x Abarth: esclusività e stile si uniscono a Pitti Uomo - 14 Gennaio 2025
- BMW M GmbH: continua la crescita - 13 Gennaio 2025