in

#GOGRAND: la campagna di lancio di Nuovo Opel Grandland

#GOGRAND è il claim della nuova campagna di lancio di Nuovo Opel Grandland. il SUV top di gamma non lascia nulla a desiderare

Tempo di lettura: 2 minuti

#GOGRAND è il claim del nuovo spot di Opel Grandland. Un SUV top di gamma audace e puro che stabilisce nuovi standard e rende l’elettrificazione ancora più attraente.

#GOGRAND:Opel Grandland per la German Energy

Il nuovo Opel Grandland dà vita al pilastro del marchio ‘German Energy’, in ogni dettaglio. Il nuovo Opel Grandland è molto spazioso. Dotato di tecnologie all’avanguardia come i fari a matrice Intelli-Lux HD, vanta un design forte e moderno. Opel Grandland è disponibile in versione ibrida 48V, ibrida plug-in o completamente elettrica con un’autonomia di prima classe.

Le dichiarazioni

Daniel Schweinzer, Managing Director di Jung von Matt HAVEL, ha aggiunto: “Con questa campagna, Opel e Jung von Matt HAVEL dimostrano che i veicoli di alta gamma possono essere comunicati in modo intelligente e un ironico senza perdere di esclusività. Come per il successo della campagna ‘Yes of Corsa’, l’attenzione è costantemente rivolta al nome e al prodotto, questa volta con il potente slogan ‘#GOGRAND'”. La campagna di lancio di Nuovo Grandland prevede con una pianificazione in TV dal 14 gennaio 2025 con il classico formato a 30” mentre online sarà disponibile anche la versione integrale da 80”.

La campagna di comunicazione

Opel lancia una campagna non convenzionale. L’intero progetto si concentra su tutte le caratteristiche e le qualità importanti che portano il nuovo Opel Grandland elettrificato a un livello superiore. È la prima Opel con il nuovo Vizor 3D, il logo Opel Blitz illuminato nella parte anteriore e la scritta “OPEL” illuminata in modo permanente nella parte posteriore. Offre tecnologie innovative come gli innovativi fari a matrice Intelli-Lux HD con oltre 50.000 elementi a LED. È infine il primo modello Opel a essere basato sulla piattaforma STLA Medium ottimizzata per i veicoli elettrici a batteria, che presto consentirà un’autonomia a zero emissioni locali fino a circa 700 chilometri (WLTP2) con una batteria da 97 kWh.

Leggi anche – Al Salone di Bruxelles 2025 Opel presenta il tris

Al Salone di Bruxelles 2025 Opel presenta il tris

Scritto da Luca Lorenzi

Tramarossa x Abarth

Tramarossa x Abarth: esclusività e stile si uniscono a Pitti Uomo

Micro svela due novità al Salone di Buxelles 2025

Micro svela due novità al Salone di Buxelles 2025