SiriusXM con 360L farà il debutto su Mitsubishi Motors nel 2025
SiriusXM con 360L sarà sviluppato su alcuni veicoli Mitsubishi. Previsto il coinvolgimento del nuovo SUV Outlander.
SiriusXM con 360L su Mitsubishi
SiriusXM con 360L combina la consegna di contenuti satellitari e in streaming in un’unica esperienza di intrattenimento all’interno del veicolo. Nei veicoli Mitsubishi equipaggiati. La tecnologia aggiunge una vasta libreria di contenuti on-demand e una categoria sportiva in diretta. Ciò rende più facile trovare trasmissioni di giochi ed eventi sportivi.
La dimensione multimediale
SiriusXM ospita centinaia di canali musicali sapientemente curati e senza pubblicità in tutti i generi. La piattaforma presenta la colonna sonora perfetta per ogni momento. Gli abbonati rimangono anche informati e intrattenuti con le ultime notizie e politica, intrattenimento, commedia e oltre con interviste a celebrità, ospiti iconici, opinioni affidabili, risate non-stop e molto altro ancora, disponibili solo su SiriusXM.
Le dichiarazioni
“L’eccitazione di essere al volante di un veicolo Mitsubishi è migliorata solo quando SiriusXM sta suonando attraverso il sistema audio”, ha detto Bryan Arnett, direttore della strategia di prodotto digitale di MMNA. “L’aggiunta di SiriusXM con 360L aggiunge un altro livello per aumentare l’intera esperienza in auto”. “La tecnologia offre ai conducenti ancora di più dei contenuti SiriusXM che amano in un’esperienza di ascolto migliorata e personalizzata, e siamo entusiasti che 360L faccia il suo debutto Mitsubishi Motors nel 2025″, ha dichiarato Gail Berger, Senior Vice President e General Manager of Automotive Partnerships, SiriusXM”.
Leggi anche – Bruxelles Motorshow 2025: Alfa Romeo protagonista
- Lamborghini: un anno da record con 10.687 vetture consegnate - 10 Gennaio 2025
- SiriusXM con 360L farà il debutto su Mitsubishi Motors nel 2025 - 9 Gennaio 2025
- Porsche aggiunge la nuova Carrera S alla gamma di modelli 911 - 8 Gennaio 2025