X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Porsche aggiunge la nuova Carrera S alla gamma di modelli 911

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche aggiunge la nuova Carrera S alla gamma di modelli 911. Con prestazioni e dinamiche di guida migliorate, supera notevolmente il modello precedente. Un significativo upgrade di potenza e opzioni di equipaggiamento aggiuntive offrono un notevole valore aggiunto rispetto alla 911 Carrera.

Porsche aggiunge la nuova Carrera S alla gamma di modelli 911

Porsche rilancia la 911 Carrera S. Colmato il divario tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid ancora più orientata alle prestazioni. Il suo propulsore è significativamente aggiornato. Ora raggiunge livelli di prestazioni precedentemente riservati alla 911 Carrera GTS della generazione precedente. Ampio l’elenco dell’equipaggiamento standard con un aumento significativo delle opzioni di personalizzazione. L’auto sportiva è disponibile nelle versioni Coupé e Cabriolet.

Il motore

L’iconico motore boxer a sei cilindri biturbo da 3,0 litri è stato aggiornato per l’uso nella nuova 911 Carrera S. Il risultato è un aumento significativo della potenza con una riduzione simultanea delle emissioni. Porsche monta nuovi turbocompressori. Viene ampiamente ottimizzato il raffreddamento ad aria di carica. La nuova auto sportiva si basa ora sul design dei modelli 911 Turbo della generazione precedente. La Carrera S Coupé accelera da zero a 100 km/h in 3,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 308 km/h.

Equipaggiamento ricco e tecnologico

Porsche aggiorna l’equipaggiamento standard della Carrera S. Ecco il sistema di pneumatici sfalsati con ruote Carrera S da 20/21 pollici. Presente un sistema di scarico sportivo con tubi di scarico in argento e PTV+. Il nuovo sistema frenante fornisce un miglioramento significativo in termini di dinamica di guida. Altro punto di forza le sospensioni sportive PASM, che presentano un’altezza di marcia inferiore di 10 millimetri combinata con lo sterzo posteriore. L’idraulica dell’ammortizzatore è stata ottimizzata rispetto al modello precedente.

Leggi anche – Taycan Turbo S: una vera Porsche

Taycan Turbo S: una vera Porsche

Altri articoli...