in

A Cinecittà Word Lancia Ypsilon condivide la sua visione

A Cinecittà Word Lancia Ypsilon protagonista con un video elegante ed un processo creativo articolato. La visione elegante del brand in scena

Tempo di lettura: 2 minuti

A Cinecittà Word Lancia Ypsilon condivide la sua visione. In un suggestivo video dedicato alla Nuova Lancia Ypsilon che andrà on air la prossima settimana, la casa produttrice mostra il futuro.

A Cinecittà Word Lancia Ypsilon condivide il suo viaggio

Per raccontare la sua genesi, il marchio Lancia ha realizzato un coinvolgente video del backstage. Uno sguardo intimo su come un concetto visionario si trasformi in una realtà straordinaria. Per gli spettatori la possibilità di godersi un viaggio che nasce “dietro le quinte”. Tutti gli elementi in scena appartengono all’universo Lancia. Grande attenzione è stata posta ai costumi e agli arredi di scena, combinando elementi classici con dettagli contemporanei.

Lo spot

Alla base dello sport TV vi è il concetto di attrazione. Questo trova il suo compimento nel magnetismo trasmesso dalla Nuova Ypsilon attraverso il suo design elegante e le peculiarità del modello. Per descriverlo, il “making of” si apre con uno spaccato della giornata sul set. Viene poli lasciato spazio alle voci in diretta che si alternano. Ed ecco le immagini della preparazione, la lavorazione dello spot, i costumi di scena e della stessa Ypsilon.

Il set prende vita

Tra un’intervista e l’altra, il set prende vita: tecnici, stylist, operatori e attori si muovono in un’atmosfera di concentrazione e creatività. Protagonista assoluta la Nuova Ypsilon che, con uno sterzo preciso e sospensioni ottimizzate, garantisce un’esperienza di guida unica, mentre gli interni raffinati, realizzati con materiali di alta qualità, creano un ambiente accogliente e silenzioso. A completare il tutto, il sistema di infotainment con doppio display, espressione del costante spirito innovativo che definisce la nuova generazione di Ypsilon.

Le dichiarazioni

Dichiara Charles Fuster, Head of Marketing and Communication del marchio Lancia: “Il “making of” del nuovo spot è una finestra su un mondo di creatività, passione e attenzione ai dettagli, da cui è scaturita una campagna coinvolgente che racconta molto più di un prodotto. Del resto, la Nuova Lancia Ypsilon non è soltanto un’icona di eleganza italiana, capace di attrarre al primo sguardo e conquistare chiunque la incontri, ma la più recente creazione di un brand leggendario che ha scritto pagine memorabili nella storia dell’automobilismo mondiale. Dopo aver lanciato nel 2024 la Nuova Ypsilon e rinnovato 160 showroom in Italia, nel nuovo anno proseguiamo il nostro cammino di rinascita con entusiasmo e determinazione, dando vita a nuovi progetti che celebrano la bellezza e la performance, tra cui il debutto della Ypsilon HF da 280 CV e il ritorno nel mondo del rally”.

Leggi anche – Il roadshow di Nuova Lancia Ypsilon termina a Torino

Il roadshow di Nuova Lancia Ypsilon termina a Torino

 

Scritto da Luca Lorenzi

BYD è il primo costruttore cinese in Europa per vendita di vetture NEV

BYD è il primo costruttore cinese in Europa per vendita di vetture NEV

Mazda apre il 2025 con il super bonus su cx-30 e mazda3

Super bonus per Mazda cx-30 e mazda3 nel 2025