Small SUV Of The Year vede Jeep Avenger in cima al podio. Il segreto del successo di Avenger risiede nella sua gamma completa, progettata per offrire la massima libertà di scelta.
Small SUV Of The Year: il successo di Jeep Avenger
Jeep Avenger continua a collezionare primati. Nel periodo gennaio-novembre 2024 è il SUV più venduto d’Italia. I numeri palesano il successo del terzo modello più venduto in assoluto. Il secondo tra i B-SUV BEV; Dal lancio, oltre 135.000 ordini e diciotto premi internazionali. Il diciottesimo, ultimo in ordine cronologico, è il prestigioso “Small SUV Of The Year” nell’ambito dei “Top Gear Award” 2024.
Le ragioni del premio
Pur se Jeep Avenger non rappresenta una novità del 2024 gli ultimi dodici mesi sono quelli di un grande bestseller. Una linea fresca, ben valorizzata da una gamma colori indovinata. In listino ci sono infatti versioni elettriche, a benzina e ibride. Tra le novità del model year 2025 spicca la Avenger 4xe. Fiore all’occhiello di questa variante è la trazione integrale. Questa è ottenuta aggiungendo al tre cilindri 1.2 turbobenzina in configurazione da 136 CV due motori elettrici da 29 cavalli ciascuno, uno anteriore e uno posteriore. Il primo è integrato nel cambio a doppia frizione. Il secondo è invece il cuore del nuovo retrotreno multilink.
Esordio esclusivo con The North Face Edition
La versione 4xe ha debuttato con la serie speciale The North Face Edition, limitata a 4.806 unità, un numero che celebra l’altezza del Monte Bianco. Caratterizzata da dettagli esclusivi come le finiture Summit Gold e i motivi topografici, questa edizione unisce materiali resistenti, tecnologie avanzate e design unico, incarnando l’essenza dell’esplorazione e il legame con la natura.
Leggi anche – Nuova Jeep Avenger: a novembre primato sul mercato italiano
- Small SUV Of The Year: Jeep Avenger al top - 27 Dicembre 2024
- Leapmotor C10 REEV al Salone dell’automobile di Bruxelles - 23 Dicembre 2024
- Ram 1500 Ramcharger guiderà l’elettrificazione del marchio - 23 Dicembre 2024