X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Bruxelles Motorshow 2025: Alfa Romeo protagonista

Tempo di lettura: 2 minuti

Bruxelles Motorshow 2025 avrà in Alfa Romeo una grande protagonista. La manifestazione in programma dal 10 al 19 gennaio 2025, vedra due anteprime internazionali. Annunciate l’affascinante serie speciale di gamma INTENSA e la nuovissima Junior IBRIDA Q4.

Bruxelles Motorshow 2025

Riflettori puntati al Bruxelles Motorshow 2025 sulle debuttanti Tonale e Stelvio INTENSA, in rappresentanza della nuova serie speciale. Il nuovo modello prevede due motori elettrici: uno posizionato sull’asse anteriore e un secondo montato sull’asse posteriore. La Alfa Romeo Junior 280 Veloce è la versione più performante che incarna l’anima sportiva del marchio, in una dimensione compatta. Molta ammirazione susciterà la nuova 33 Stradale, un’autentica opera d’arte in movimento, generata dal perfetto connubio di bellezza e tecnica.

Anteprima mondiale della nuova serie speciale di gamma INTENSA

Alfa Romeo presenta la nuova Serie Speciale “INTENSA”. Disponibile su Giulia, Stelvio, Tonale e Junior, offre su tutti i modelli in gamma una prospettiva nuova. Tonale INTENSA presenta cerchi in lega bicolore da 20″ dal design inedito, con finiture diamantate in oro chiaro e verniciatura in grigio scuro Dark Miron. Gli esterni hanno un aspetto spiccatamente sportivo. Tre le colorazioni disponibili: Rosso Alfa, Verde Montreal e Nero Alfa. Gli interni offrono un contrasto cromatico raffinato e sono impreziositi dai nuovi sedili in Alcantara di colore nero. Le motorizzazioni disponibili svariate. Ecco la Ibrida Plug-In Q4 da 280 CV con cambio automatico a 6 rapporti. La Ibrida da 160 CV con tecnologia VGT ha uncambio automatico a doppia frizione a 7 marce. La Turbo Diesel da 130 CV ha cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti.

Alfa Romeo Giulia INTENSA e Junior ibrida

Alfa Romeo Giulia INTENSA si caratterizza per i cerchi in lega diamantati da 19 pollici in due tonalità. Le pinze dei freni nere sono impreziosite da dettagli in oro chiaro. Il design distintivo della Giulia è completato dal tricolore sulle calotte degli specchietti laterali. Gli interni conferiscono grande qualità e ricercatezza grazie all’utilizzo di materiali di pregio. Abbiamo la pelle sulla plancia e i pannelli delle portiere. I sedili in pelle, con un supporto centrale color cuoio e cuciture dello stesso tono, aggiungono un tocco elegante e sportivo.
Al salone di Brussels Alfa Romeo presenta la nuova Alfa Romeo Junior Ibrida Q4. Siamo in presenza di una vettura che ridefinisce gli standard del segmento B-SUV Premium, per offrire la gamma più completa sul mercato. Possibile optare tra le versioni 100% elettriche da 280 o 156 CV e le 2 versioni ibride.

Leggi anche – Supercar of the Year: vittoria per Alfa Romeo 33 Stradale

Supercar of the Year: vittoria per Alfa Romeo 33 Stradale

Altri articoli...