Shad firma in Natale 2024
Shad, marchio spagnolo di riferimento nella valigeria e nella fornitura di accessori per moto, presenta alcune idee regalo per il Natale 2024. Una gradita sorpresa per tutti gli appassionati.
Shad e le sue proposte per il Natale 2024
La prima proposta SHAD è la borsa da serbatoio TERRA TR10.Realizzata con materiali tecnici premium, è pronta a garantire eccellenti prestazioni. TR10 ha una capacità di 7 litri e consente al motociclista un comodo accesso nella parte interna. La sua impermeabilità, garantita dal materiale con cui è realizzata. La cerniera e uno scomparto principale isolato, assicurano al contenuto di rimanere asciutto anche in condizioni meteo molto avverse. TR10 mantiene la forma anche se vuota, grazie alla sua struttura semirigida. Si abbina perfettamente alle valigie laterali TERRA e alla borsa laterale impermeabile TR30. Include, inoltre, un sistema di sicurezza che consente il blocco con chiave alla moto. Il robusto e compatto sistema di attacco Click System permette il rapido posizionamento sulla moto, semplice come lo sbloccaggio grazie al pulsante incorporato. Il sistema si integra perfettamente con il serbatoio anche dal punto di vista estetico.
Moffole per un inverno “al caldo”
La seconda proposta di SHAD è dedicata a chi guida lo scooter o la moto anche nel periodo più freddo dell’anno: ecco le moffole impermeabili con fodera termica interna, realizzate in similpelle, neoprene e fodera in poliestere. Le moffole firmate SHAD, compatibili con la maggior parte dei veicoli sul mercato e di facile installazione, incorporano elementi riflettenti per una maggiore sicurezza. Accessori inclusi: borsa tipo zaino.
Bloccadisco per moto, scooter e bici
L’ultima proposta per Natale accontenta un target di utilizzo ampio: dai motocilisti agli scooteristi, ma anche ai fruitori di bici spesso preoccupati che il mezzo venga rubato, soprattutto in città. Nessun timore, arriva SHAD con la nuova linea di bloccadisco. Creati in una lega di zinco e con finitura a smalto resistente all’acqua e alla corrosione, gli antifurti per moto, scooter e bici si presentano in due colori: giallo e simil carbonio. Il modello base è SC21, con un perno di 6 mm e sistema di chiusura push-down. Troviamo poi i modelli SC61A e SC62A. La loro principale caratteristica è un allarme da 120dB alimentato da una batteria al litio e con un sensore di movimento e anti-tamponamento. Questi due modelli si differenziano per lo spessore del perno, rispettivamente di 6 e 10 mm.
Leggi anche – Acerbis: nuovi accessori per la Royal Enfield Himalayan 450
- Shad firma in Natale 2024 - 16 Dicembre 2024
- Per i neopatentati si amplia la scelta con Citroen C3 e C3 Aircross - 13 Dicembre 2024
- Supercar of the Year: vittoria per Alfa Romeo 33 Stradale - 13 Dicembre 2024