Lamborghini Esperienza Neve arriva per la prima volta nel paradiso innevato di Yakeshi, nell’entroterra della Mongolia. Ospiti provenienti da tutta l’Asia hanno avuto l’opportunità esclusiva di conoscere le abilità dinamiche di Revuelto sul ghiaccio.
Lamborghini Esperienza Neve in Mongolia
Sulla superficie ghiacciata del lago Yunlong, gli ospiti si sono dilettati in una serie di esercizi di guida al volante di diversi modelli Lamborghini. I partecipanti sono stati guidati da istruttori professionisti. Ciò ha garantito un’esperienza divertente ma al contempo sicura. Il programma Esperienza Neve prevede una serie di esercizi su superfici a bassa aderenza e con differenti modelli. Ciò consente ad ogni conducente di portare al massimo le proprie abilità. Altra opportunità è scoprire le specialità delle supersportive e dei super SUV Lamborghini in condizioni di guida invernali.
Le performance di Revuelto
Oltre a mettere alla prova le proprie capacità, i partecipanti hanno anche esplorato l’accattivante prodezza di Revuelto e del suo coinvolgente gruppo propulsore composto da un motore V12 ad aspirazione naturale e tre motori elettrici, che agisce in perfetta sintonia con il sistema Lamborghini Dinamica Veicolo 2.0 a favore di un’incredibile combinazione di potenza immediata, trazione lineare e agilità dinamica anche sulla neve. Al volante di Urus Performante e Urus S, i partecipanti hanno avuto prova della perfetta aderenza dei modelli Super SUV di Lamborghini che, grazie alla trazione integrale, sono in grado di affrontare qualsiasi sfida sul ghiaccio. Grazie alla trazione posteriore, Huracán Tecnica e Huracán Sterrato hanno invece dato dimostrazione di non perdere il controllo nemmeno su superfici scivolose.
La qualità di Lamborghini
Esperienza Neve celebra inoltre la collaborazione con brand partner di Lamborghini come Dinamica, che offre una pelle scamosciata innovativa e versatile con un inconfondibile tocco morbido e vellutato. La pelle Dinamica è già disponibile per Revuelto, la prima supersportiva ibrida HPEV, e fornirà anche materiali innovativi per gli interni di Temerario[4], la HPEV ibrida con motore V8 ibrido biturbo. Sonus faber, il brand artigianale italiano di impianti audio, nonché nuovo partner a partire da Revuelto e Temerario, ha messo a disposizione degli ospiti una sound experience naturale immersiva. Grazie alla loro tecnologia all’avanguardia e alla meticolosa attenzione ai dettagli, gli impianti audio di Sonus faber trasformano ogni guida in un viaggio sensoriale esclusivo, esaltando l’emozione di trovarsi a bordo di una Lamborghini.
Leggi anche – Lamborghini Temerario: infinite esperienze di guida
- Ferrari Tribute 1000 Miglia 2025: aperte le iscrizioni - 11 Dicembre 2024
- Lamborghini Esperienza Neve per la prima volta in Mongolia - 10 Dicembre 2024
- Car of The Year 2025: nuova Citroen C3 finalista - 9 Dicembre 2024