Leasys Italia apre al noleggio dei quadricicli leggeri della gamma Stellantis, Citroën Ami e Fiat Topolino. Una iniziativa a vantaggio di una mobilità urbana sempre più sostenibile.
Leasys Italia è la mobilità elettrica
Leasys segna l’avvio del noleggio dei quadricicli nell’ambito della mobilità elettrica con un’offerta dedicata. La promozione che Leasys presenta è rivolta ai clienti che decidono di noleggiare un veicolo del Gruppo Stellantis i quali, avranno la possibilità di accedere ad un secondo noleggio di una delle due iconiche minicar. L’offerta prevede anche l’esenzione del pagamento dei primi 3 canoni mensili del noleggio. A questo si aggiunge la possibilità di accedere agli ecoincentivi statali per questa tipologia di veicoli, in vigore sino alla fine dell’anno.
Obiettivo sostenibilità
Integrando i quadricicli elettrici alle proprie offerte, Leasys amplia la proposta rivolta ai propri clienti avvicinandosi sempre di più agli obiettivi di sostenibilità prefissi entro il 2026: attivare il 50% dei nuovi contratti sui veicoli a basse emissioni su tutti i suoi mercati.
Il gruppo
Leasys, joint venture paritetica tra Stellantis e Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, offre soluzioni di mobilità dal noleggio a medio-lungo termine ai sistemi di gestione delle flotte aziendali che garantiscono una mobilità efficiente, razionale, sicura e sostenibile. Nata dalla fusione di due società leader del settore, Leasys e Free2Move Lease, la nuova società si conferma pioniere di una nuova idea di mobilità fluida, integrata e globale, pensata per privati, professionisti e imprese di tutte le dimensioni. Leasys vanta una flotta di circa 890.000 veicoli ed è già operativa in 11 Paesi europei: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Spagna.
Leggi anche – Best New Design 2024: Fiat Topolino in cima al podio
- Xiaomi SU7 Max arriva a Milano - 11 Dicembre 2024
- Polestar Trx : Hot Wheels incorona il vincitore - 10 Dicembre 2024
- Napoli accoglie il tour di Nuova Lancia Ypsilon - 9 Dicembre 2024