Nuovo LANDTREK è l’evoluzione di un modello di gran successo. Nuovo il motore 2.2 Multijet Diesel da 200 CV cosi come il design muscolare.
Nuovo LANDTREK: il successo dell’esperienza
PEUGEOT LANDTREK, lanciato nel 2020, è l’erede dei pick-up PEUGEOT. Dal 202 del 1938, diversi i grandi successi. Il modello continua ad affermarsi nel segmento dei pick-up da una tonnellata. La nuova risponde a tutte le esigenze attraverso un’ampia scelta di motorizzazioni. Ben tre le configurazioni base (cabina, cabina singola o doppia cabina) e versioni per uso professionale e polivalente (professionale e tempo libero).
I punti di forza che piacciono al mercato
Nuovo LANDTREK si concentra sulle qualità che hanno decretato il successo del modello. Piano di carico ad alta capacità, modularità avanzata, comfort elevato. Rinnovato il nuovissimo motore Multijet Diesel da 2,2 litri da 200 Cv. Per quanto concerne il design emerge una calandra verticale rimodellata con il nuovo emblema PEUGEOT al centro. Questa è dotata di sofisticate luci diurne a LED a forma di artigli. Una firma luminosa distintiva e tecnologica. Il design dà priorità all’efficienza e alla robustezza con una sezione anteriore inferiore rinforzata con nuove cornici dei fendinebbia in nero lucido.
Interni contemporanei incentrati sulla tecnologia
Il design moderno della plancia del nuovo LANDTREK ruota attorno a una generosa console. Ampio il touchscreen centrale HD da 10″. Questa interfaccia presenta un design completamente nuovo. L’interfaccia touchscreen è ora compatibile con Apple CarPlay/Android Auto wireless. Sotto lo schermo centrale, i famosi interruttori a levetta PEUGEOT consentono un rapido accesso alle funzioni essenziali.
Leggi anche – Peugeot Electric Promise: il futuro è tracciatoA
- BYD ATTO 2: il nuovo SUV compatto per il mercato Ue - 10 Gennaio 2025
- La gamma Suzuki è a misura di neopatentati - 10 Gennaio 2025
- CES 2025: anteprima del nuovo BMW Panoramic iDrive - 8 Gennaio 2025