in ,

Lamborghini Urus SE : modello esclusivo ispirato a Miami

Lamborghini Urus SE presenta un design esclusivo, che mette in luce le infinite possibilità del programma di personalizzazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Lamborghini Urus SE è un modello ispirato alla vivace e variopinta cultura di Miami. Il modello è la prima versione PHEV del super SUV da 800 CV.

Lamborghini Urus SE : un modello esclusivo

Urus SE, nelle sue peculiarità ha richiesto grande lavoro. Ben 230 le ore extra tra verniciatura e collaudo rispetto al normale processo industriale. Inspirati a Miami le opzioni di personalizzazione a disposizione dei clienti . Per ognuno la possibilità a di esaltare il carattere straordinario della vettura attraverso il programma Ad Personam.

Il design personalizzato

L’esterno esclusivo di questa Urus SE è stato progettato con suggestivi accenti Blu Glauco a contrasto con una combinazione di grigi e nero per una livrea che rende omaggio al mix di cultura, stile e tendenza artistica della città. Lo splitter anteriore in Nero Noctis è decorato da un dettaglio Blu Glauco e le calotte degli specchi bicolore in Grigio Telesto mostrano un’elegante linea Blu Glauco, stessa tonalità ripresa per gli accenti di colore del diffusore posteriore Nero Noctis. I lussuosi interni di Urus SE sono rivestiti in pelle unicolore e ospitano battitacco dedicati e una plancia commemorativa che riporta la scritta “MIAMI” sulla fibra di carbonio lucida. Grande emozione traspare nel management Lamborghini. “Siamo sempre lieti di portare vera innovazione e arte a Miami.

Un brand da record

Automobili Lamborghini continua nel suo processo di crescita mondiale. Le consegne nel mondo sono salite dell’8,6% nel 2024. La gamma di modelli Lamborghini ha dunque raggiunto il traguardo della totale ibridizzazione. Il futuro del brand appare radioso.
Automobili Lamborghini si impegna a perseguire le proiezioni positive per il 2025, sfruttando il momento di crescita raggiunto nel 2024. Questa visione è alimentata dagli obiettivi aziendali e supportata da investimenti costanti, che mirano al miglioramento dei prodotti e a garantire un progresso continuo.

Leggi anche – Lamborghini Urus S al Parco Nazionale di Zion

Lamborghini Urus S al Parco Nazionale di Zion

Scritto da Luca Lorenzi

Alfa Romeo 33 Stradale

Valtteri Bottas mette alla prova la 33 Stradale

Nuovo PEUGEOT LANDTREK

Nuovo LANDTREK: novità per il pick-up dal design muscoloso