in

“The Women Era”: Jeep firma l’anteprima della serie tv

The Women Era”, serie tv firmata Jeep e Freeda racconta storie di donne comuni che hanno reso la loro vita straordinaria

Tempo di lettura: 2 minuti

The Women Era” é un Jeep Road Trip in cinque episodi dedicati a donne che, grazie al loro impegno imprenditoriale, sociale e culturale, stanno plasmando la storia e il futuro di altre donne. Ideato da Freeda e Jeep, il viaggio è condotto dalla content creator Diletta Begali e dall’antropologa della cultura materiale Lucrezia Milillo, ed è disponibile su Prime Video.

The Women Era”

Le cinque protagoniste rappresentano storie e realtà geografiche diverse lungo la Penisola, unite dalla loro capacità di realizzarsi e aprire nuove strade – proprio come i SUV Jeep – sfruttando il loro capitale sociale e culturale per creare valore attraverso azioni concrete.

Jeep promuove la libertà

Sebbene il traguardo sia alla stessa distanza per uomini e donne, la strada per queste ultime è costellata di ostacoli e difficoltà. È fondamentale dare voce a chi ha raggiunto il successo, per ispirare altre donne a prendere in mano la propria storia. In questo contesto, la partnership con Jeep, attraverso l’iconico Wrangler – il SUV più capable e premiato al mondo – acquista ancora più significato.

Le dichiarazioni

“Siamo orgogliosi di aver collaborato con Jeep per portare alla luce storie straordinarie di donne che ispirano non solo le nuove generazioni, ma tutti coloro in cerca di modelli positivi e autentici” ha commentato Andrea Scotti Calderini, CEO & Co-Founder di Freeda “Attraverso queste narrazioni significative, Jeep e Freeda ribadiscono il loro impegno a sostegno delle donne, in un contesto socio-culturale che purtroppo, ancora oggi, non garantisce sempre la parità che meriterebbero.”
Secondo Novella Varzi, Managing Director Jeep Italia “Con ‘The Women Era’ celebriamo le storie di donne straordinarie che, con coraggio e determinazione, affrontano percorsi impervi per realizzare i loro obiettivi e lasciare un segno nella società. Come i nostri SUV, noti per aprire nuove strade, dimostrano che ogni ostacolo può essere superato. Siamo orgogliosi di supportarle in questo viaggio, offrendo mezzi innovativi e performanti come il Wrangler 4xe, simbolo di avventura, sostenibilità e libertà di guidare il proprio destino.”

Leggi anche – Nuova Jeep Avenger: a novembre primato sul mercato italiano

Nuova Jeep Avenger: a novembre primato sul mercato italiano

Scritto da Luca Lorenzi

Alfa Romeo Junior è "Auto dell'anno 2024" in Svezia

Auto dell’anno 2024 in Svezia: trionfo Alfa Romeo

Fiat Professional

Veicoli commerciali Fiat Professional: il top sul mercato