in

Trident Experience celebra Maserati e il suo 110esimo anniversario

Trident Experience celebra Maserati ed il suo anniversario. Guest star la Maserati GranTurismo 110 ANNIV, modello è una serie limitata

Tempo di lettura: < 1 minuto

Trident Experience è una iniziativa a fornire un tributo alla vera essenza del mondo Maserati. Tra gli ospiti: il Maserati Italia Club, la famiglia Panini, i nipoti di Ettore Maserati e Matilda De Angelis.

Trident Experience e lo spirito Maserati

Per accogliere gli ospiti e i partecipanti la guest star è stata la Maserati GranTurismo 110 ANNIV. Il modello è una serie limitata, disponibile in due configurazioni da 55 unità ciascuna. Creata per celebrare l’anniversario del marchio è pronta a scrivere un altro glorioso capitolo di oltre un secolo di storia di Maserati. Il secondo giorno dell’evento, domenica 1 dicembre, ha visto 110 Maserati in parata, compresi i modelli attuali e storici.

Le performance nelle strade

Per assistere alla performance sulla strada, i partecipanti hanno avuto la possibilità di guidare le auto dal poligono sulle colline di Modena. Lo spazio è stato dedicato anche alla Maserati MCXtrema e alla Maserati Tipo Folgore. Infine, le aree sono state dedicate al nostro partner Sparco, ai due modelli GT 110 ANNIVERSARIO in una livrea speciale. e al sistema audio Sonus faber.

Le dichiarazioni

Santo Ficili, CEO di Maserati: “Sono orgoglioso di aver avuto l’opportunità di celebrare i primi 110 anni di storia di Maserati e di averlo fatto a Modena. Quest’area è il cuore pulsante di un marchio straordinario. Il più longevo di tutta la Motor Valley italiana. La Trident Experience ha ancora una volta avvicinato la città a Maserati, rafforzando il suo legame e parlando della sua eccellenza”.

Leggi anche – Maserati MCXtrema: supersportiva da 730 cavalli

Maserati MCXtrema: supersportiva da 730 cavalli

Scritto da Doriana F.

Stellantis e Autonomy

Stellantis Autonomy per la valorizzazione delle diversità

Alfa Romeo Junior è "Auto dell'anno 2024" in Svezia

Auto dell’anno 2024 in Svezia: trionfo Alfa Romeo