in

Nuova Jeep Avenger: a novembre primato sul mercato italiano

Jeep Avenger a novembre colleziona primati sul mercato italiano. Consolidata la posizione sul mercato il brand guarda al futuro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Jeep Avenger continua a riscuotere grandi successi. Secondo l’elaborazione dei dati di mercato da parte di Dataforce, il brand cresce. Jeep conferma l’ottava posizione nel ranking assoluto con una quota di mercato del 4,44%.

Jeep Avenger: il SUV più venduto in Italia

Avenger si conferma leader del segmento B-SUV. La quota è vicina al 10,6% a novembre e una posizione di vertice anche nel periodo gennaio-novembre 2024. Inoltre, è il SUV più venduto in Italia in assoluto nei primi undici mesi dell’anno. Avenger si posiziona tra i modelli di riferimento anche nel segmento B-SUV 100% elettrici.

Un successo fondato sulla “Freedom of Choice”

Il segreto del successo risiede nella sua gamma completa, progettata per offrire la massima libertà di scelta. La versione 4xe ha debuttato con la serie speciale The North Face Edition, limitata a 4.806 unità. La leadership nel segmento B-SUV si tinge di tricolore e si estende anche a Renegade, prodotto a Melfi, che si conferma al vertice tra i B-SUV ibridi plug-in nei primi undici mesi del 2024. La tecnologia 4xe, adottata anche da Compass, Wrangler e Grand Cherokee, coniuga prestazioni straordinarie e sostenibilità, offrendo un’esperienza di guida coinvolgente e responsabile.

Jeep: un anno di successi verso la chiusura del 2024

Con novembre, Jeep consolida una strategia vincente fatta di modelli innovativi, un’offerta diversificata e il costante impegno a garantire prestazioni di alto livello. Un percorso che rafforza ulteriormente il legame tra il brand e il mercato italiano.

Leggi anche – Nuova Jeep Avenger MY25: ora disponibile per gli ordini

Nuova Jeep Avenger MY25: ora disponibile per gli ordini

Scritto da Doriana F.

La Nuova Lancia Ypsilon conquista la Città Eterna

Nuova Lancia Ypsilon conquista la Città Eterna

Stellantis e Autonomy

Stellantis Autonomy per la valorizzazione delle diversità