Lo stile Lancia ha in sé il valore della passione e qualità italiana. La Nuova Lancia Ypsilon eredita ben 118 anni di eleganza. Per l’occasione il brand ha realizzato un suggestivo video celebrativo mettendo in risalto la storia del brand.
Stile Lancia: una lunga storia di qualità
Le celebrazioni si terranno presso la sede di Lancia a Torino, dove la Nuova Ypsilon sarà esposta all’ingresso. Lo stesso coinvolgimento della famiglia Lancia si vedrà presso gli stabilimenti di Lancia a Zaragoza (Spagna) e Poissy (Francia). Un simbolico abbraccio tra coloro che continuano ogni giorno, con impegno e orgoglio, a scrivere una nuova pagina della storia di Lancia. Nel Rinascimento di Lancia un ruolo chiave lo rivestono i nuovi ed esclusivi showroom Casa Lancia.
Experience unica
Recandosi presso una delle 160 Case Lancia presenti in Italia, oltre a vivere una customer experience premium, i visitatori potranno scoprire l’imperdibile offerta finanziaria che, fino al 30 novembre, consente di mettersi subito al volante della Nuova Ypsilon Ibrida con una rata mensile di 200€ per 48 mesi*. In alternativa, la Nuova Ypsilon Elettrica è disponibile a €200 per 36 mesi**. Da sottolineare che in entrambi i casi, il primo pagamento avverrà dopo 90 giorni. Al termine del finanziamento, il cliente può scegliere se sostituire, tenere o restituire il veicolo.
Le dichiarazioni
Dichiara Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia: «Sono orgoglioso di celebrare questo anniversario che segna un altro tassello della nostra storia leggendaria, fatta di eleganza senza tempo, innovazione tecnologica e primati sportivi. In questi 118 anni di storia, Lancia ha creato vetture belle, innovative e spiccatamente italiane che, nonostante il trascorrere del tempo, continuano a essere nel cuore della gente».
Leggi anche – Nuova Lancia Ypsilon Elettrica brilla al Rom-E 2024
- Super bonus per Mazda cx-30 e mazda3 nel 2025 - 3 Gennaio 2025
- A Cinecittà Word Lancia Ypsilon condivide la sua visione - 3 Gennaio 2025
- Guinness World Records : Hyundai IONIQ 5 entra nella storia - 2 Gennaio 2025