OTAM 90 esordisce con altre due versioni della sua serie di 28 metri: Hard-Top e T-Top. Tanta bellezza per una nuova sfida.
OTAM 90: linee pulite ed eleganza
L’OTAM 90 GTS “SEXY ME” è stato indubbiamente uno dei modelli che ha riscosso maggiore successo nel corso dei saloni autunnali, non solo per la sua velocità massima di oltre 45 nodi. Le linee pulite di questo 28 metri lo rendono equilibrato ed elegante, immediatamente riconoscibile dal design senza tempo, qualità che ritroviamo nelle altre due versioni che compongono la serie OTAM 90, l’Hard Top e la T-Top.
Personalizzazione estrema
In tutte le versioni, con OTAM la parola chiave è sempre personalizzazione estrema ed esclusività, a conferma dell’altissima specializzazione del cantiere italiano che si misura con le richieste sempre diverse e sfidanti di ogni singolo armatore. Un perfetto connubio di artigianalità ed ingegneria italiana, simbolo del vero Made in Italy.
Le dichiarazioni
“Abbiamo progettato la serie OTAM 90 per soddisfare le necessità di una clientela diversificata”, spiega Matteo Belardinelli, Sales e Communication manager di OTAM, “Ogni versione è pensata per adattarsi a specifiche esigenze: come, per esempio, l’utilizzo della GTS ‘SEXY ME’, come Day boat/Party Boat, la Hard Top per un uso più classico/familiare o addirittura charter, con salone chiuso e un hard top sul ponte principale. Infine, ma non meno importante, la T-Top pensata come una pura open chase boat per megayacht, dove la personalizzazione estrema è fondamentale. La versione 90 T-Top punta a rivoluzionare questo segmento”.
Leggi anche – J Craft: i successi e la storia di 25 anni di nautica
- McLaren Senna LM: all’asta nel 2025 - 27 Dicembre 2024
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024