Mobility Forum vedrà protagonista Moto Morini per l’edizione 2024. L’evento è dedicato alle due ruote a motore, a pedale ed alla micro mobilità.
Moto Morini al Mobility Forum
Il Mobility Forum inizierà il 2 dicembre a Milano, presso l’UNAHOTELS Expo Fiera Milano. L’iniziativa ospiterà gli operatori del settore per i quali è stato costruito un palinsesto di workshop strategici. Questi saranno mirati a fornire strumenti concreti per accrescere, consolidare ed efficientare il business. Tra i relatori Alberto Monni, General Manager di Moto Morini, che interverrà nel panel “Le strategie dei Costruttori Moto in un mercato in trasformazione”, in programma alle ore 15:00.
Un percorso di qualità
L’evento sarà l’occasione per illustrare alla platea quale sia stato il percorso affrontato dal Costruttore in grado, in pochi anni e in un periodo di profondo mutamento, di riposizionarsi e conquistare il favore del pubblico. Inoltre, metterà in evidenza non solo l’importanza di portare sul mercato prodotti che soddisfino le esigenze e la domanda del pubblico finale, ma anche l’imprescindibile aspetto di un post vendita capace di
offrire supporto e servizi in maniera capillare, customer oriented e al passo
con i tempi.
Moto Morini punto di riferimento
La casa motociclistica, dopo aver svelato durante EICMA le novità che incrementeranno la gamma nel 2025, si pone nello scenario globale delle due ruote come un player strategico, che alimenta la passione e offre soluzioni per la mobilità individuale, grazie a moto di qualsiasi cilindrata, in ogni segmento e che fanno del design italiano il loro biglietto da visita distintivo. All’interno dell’area espositiva, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare il team di Moto Morini, sempre disponibile per qualsiasi esigenza e per favorire lo sviluppo del networking.
Leggi anche – Moto Morini Calibro: anche in versione depotenziata
- Small SUV Of The Year: Jeep Avenger al top - 27 Dicembre 2024
- Leapmotor C10 REEV al Salone dell’automobile di Bruxelles - 23 Dicembre 2024
- Ram 1500 Ramcharger guiderà l’elettrificazione del marchio - 23 Dicembre 2024