Omoda 5 EV: prestazioni green
Omoda 5 Ev è un Suv innovativo con forte connotazione green. L’autonomia estesa arriva fino a 430 km grazie alla batteria LFP da 61,1 kWh. Il design è futuristico grazie a linee dinamiche e dettagli esclusivi per distinguersi.
Omoda 5 EV: un Suv green
OMODA 5 EV è un SUV completamente elettrico. Il modello coniuga design contemporaneo, prestazioni all’avanguardia e autonomia estesa. Questo modello, che affianca la versione endotermica OMODA 5, rappresenta il primo passo verso una mobilità più sostenibile e tecnologicamente avanzata.
Il design futuristico
Con una lunghezza di 4,4 metri e un look distintivo che mescola dettagli eleganti e sportivi, OMODA 5 EV punta a ridefinire il concetto di SUV compatto. Il frontale minimalista e la silhouette aerodinamica testimoniano l’impegno nella riduzione dell’impatto ambientale, migliorando anche l’efficienza energetica grazie a un coefficiente aerodinamico ottimizzato. L’ offerta prevede due allestimenti che soddisfano una vasta gamma di esigenze e preferenze. La ‘Comfort’ è la versione entry level. Include un ricco equipaggiamento di primissima qualità. La ‘Premium’ arricchisce l’esperienza di guida con sedili in ecopelle riscaldati e ventilati. L’impianto audio è un SONY a otto altoparlanti. Il sistema di telecamere a 540°, garantisce massimo comfort e funzionalità.
Autonomia e prestazioni di assoluto livello
OMODA 5 EV si distingue per le sue eccellenti performance, rendendola un’alternativa ecologica senza sacrificare il piacere di guidare. Il motore elettrico sincrono a magneti permanenti sviluppa una potenza di 204 CV (150 kW) e una coppia massima di 340 Nm, permettendo al SUV di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 7,8 secondi.
La batteria LFP (litio ferro fosfato) da 61,1 kWh offre un’autonomia fino a 430 km nel ciclo WLTP nella versione Comfort e fino a 402 km nella versione Premium, mantenendo prestazioni costanti in diverse condizioni di utilizzo. La ricarica è altrettanto pratica: con una colonnina rapida a corrente continua (DC) fino a 80 kW, è possibile raggiungere l’80% della carica in soli 28 minuti.
Leggi anche – Omoda 5: un successo globale che cresce giorno per giorno
- Nuova Jeep Avenger: a novembre primato sul mercato italiano - 2 Dicembre 2024
- Nuova Lancia Ypsilon conquista la Città Eterna - 2 Dicembre 2024
- Carwow of the Year Award 2025: successo per Grande Panda - 29 Novembre 2024