X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Infiniti QX80: l'acquisto diviene experience

Tempo di lettura: 2 minuti

Infiniti QX80 ha il pregio di aver cambiato il processo di acquisto tradizionale. L’ospitalità è considerata prioritaria per la casa produttrice. Ecco che il lusso diventa experience.

Infiniti QX80 ed il Light Path

INFINITI è stata pioniera nell’ospitalità attenta e nei tocchi di classe che portano l’esperienza di lusso oltre l’auto. L’ultimo capitolo della promessa di INFINITI di offrire un’esperienza di proprietà di prima classe. Ecco un un programma di benvenuto personalizzato a tre punte per i clienti che acquistano la nuovissima QX80 del 2025. Proprio come QX80 accoglie con il suo INFINITI Light Path disponibile, lo stesso fa INFINITI Exclusives 1. Con l’accesso al team INFINITI Guest Experience Concierge, è possibile progettare un’esperienza indimenticabile su misura.

Il contatto con il cliente

Dopo la consegna iniziale della QX80, i proprietari avranno un INFINITI Client Experience Coordinator 2 dedicato , che stabilirà un contatto con il cliente dopo l’acquisto per assicurarsi che si senta soddisfatto e connesso con la sua nuova QX80. I coordinatori rispondono alle domande iniziali sul veicolo e aiutano con l’iscrizione alle tecnologie per auto connesse, tra cui l’app MyINFINITI e il Portale del proprietario.

MyINFINITI Expert 3

MyINFINITI Expert 3 fa un ulteriore passo avanti offrendo una visita personalizzata, di persona o virtuale, poche settimane dopo l’acquisto. Durante questi appuntamenti, gli esperti di tecnologia dimostrano le caratteristiche chiave della QX80, come il sistema audio Klipsch con audio individuale, raffreddamento biometrico e vista invisibile del cofano, e rispondono alle domande che potrebbero sorgere dopo che i clienti hanno trascorso un po’ di tempo al volante del loro nuovo veicolo. L’obiettivo è garantire che i clienti si sentano familiari e sicuri di tutte le caratteristiche che la loro nuova QX80 ha da offrire.

Questi nuovi passaggi nel percorso di proprietà aiuteranno i clienti a sentirsi a casa nel loro veicolo. Inclusi senza costi aggiuntivi per i clienti, esemplificano come la visione di lusso di INFINITI, un’esperienza che trascende un acquisto, sia in continua evoluzione per apportare un tocco personalizzato all’esperienza di proprietà.

 

Leggi anche – INFINITI QX80 2025: Top Pick ai Newsweek Awards ’24

INFINITI QX80 2025: Top Pick ai Newsweek Awards ’24

 

Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria. Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.