Black Weeks Royal Enfield è ciò che i seguaci del famoso brand attendevano da tempo. Una serie di sconti ed opportunità su una serie di articoli di abbigliamento e kit accessori del famoso brand.
Black Weeks Royal Enfield
Royal Enfield lancia una grande opportunità al suo pubblico. Fino al 29 novembre 2024 sono infatti disponibili promozioni imperdibili con sconti fino al 40%. La scontistica è aperta su una selezione di articoli della collezione di abbigliamento, accessori e kit di manutenzione Royal Enfield .Un periodo particolarmente elettrizzante per gli appassionati del mondo del motociclismo e dello storico brand Royal Enfield.
Le opportunità
Dopo il successo a Eicma 2024, ad accrescere l’attenzione sulle opportunità offerte da Royal Enfield si aggiungono anche le Black Weeks, che fino al 29 novembre 2024 offrono la possibilità di risparmiare fino al 40%* su una selezione di capi della collezione di abbigliamento lifestyle e tecnico, su accessori e kit di manutenzione. Nelle concessionarie ufficiali Royal Enfield saranno presenti fino al 29 novembre 2024 promozioni esclusive con sconti fino al 40%* sulla collezione Apparel, accessori e merchandising.
Royal Enfield Style
Royal Enfield propone una abbigliamento molto caratteristico. Lo stile casual della collezione si ispira al concetto di Pure Motorcycling. L’offerta comprende capi pratici dalla vestibilità comoda, ideali in tutte le stagioni e realizzate con materiali di qualità e dettagli ricercati. Dalle T-shirt e le felpe dedicate alla tua moto Royal Enfield preferita, alle camicie con personalizzazioni uniche e mai scontate, che strizzano un occhio al classico e all’adventure. Le Black Weeks sono inoltre l’occasione perfetta per chi volesse acquistare alcuni accessori e kit di manutenzione per la propria Royal Enfield.
Leggi anche – Royal Enfield lancia la garanzia Borderless Warranty
- Taycan Turbo S: una vera Porsche - 20 Dicembre 2024
- Good Design Award 2024: trionfo Pininfarina - 20 Dicembre 2024
- Nuova Honda Prelude ibrida-elettrica: debutto nel 2026 - 17 Dicembre 2024