LetBe punta a conquistare il mercato europeo. Ad EICMA 2024 presentazione in anteprima mondiale di una proposta innovativa.
LetBe: innovazione e affidabilitá
LetBe si presenta oin anteprima mondiale agli addetti ai lavori e al pubblico di EICMA 2024. La filosofia del brand si riflette in ogni aspetto dei prodotti. Tutto è progettato per portare qualità, prestazioni e comfort a tutti gli appassionati di due ruote. Il brand si propone come un partner sicuro e forte per il mercato europeo, in cui verrà distribuito dal gruppo HYT.
La cura nei minimi dettagli
Dietro il lancio del brand c’è la solida esperienza del gruppo cinese Haojin. Un nome di riferimento nel settore delle due ruote per la qualità. Nonostante il nome sia nuovo in Europa, LetBe eredita la lunga tradizione di competenze e tecnologia del suo gruppo di appartenenza, già noto e apprezzato come partner strategico dai professionisti del settore. In questo debutto a EICMA, LetBe propone una gamma di veicoli curati nei minimi dettagli, pronti per il mercato Europeo e perfetti per gli appassionati di Italia, Francia, Spagna e Germania.
Modelli di LetBe: performance e design per ogni esigenza
LetBe presenta per la prima volta al mondo a EICMA una gamma completa che spazia dai modelli più potenti a quelli pensati per un uso urbano e pratico. I modelli presentati compongono le due gamme che rappresentano l’anima di LetBe: Arthur, gamma di veicoli potenti, pensati per i motociclisti che cercano alte prestazioni, divertimento e design sofisticato; Island, gamma di scooter variopinta, caratterizzata da sicurezza e performance.
Leggi anche – Digitale per le 2 ruote: Bosch leader ad EICMA 2024
- Best New Design 2024: Fiat Topolino in cima al podio - 13 Novembre 2024
- LetBe: ad EICMA 2024 l’anteprima mondiale del nuovo brand - 12 Novembre 2024
- Revuelto Opera Unica: presentazionea Shanghai - 11 Novembre 2024