Dischi freno rotondi di nuova generazione in grado di coniugare qualità e sicurezza. È questa la proposta di Galfer che punta alla leadership di mercato.
Dischi freno tondi: novità Galfer
Galfer, leader mondiale nello sviluppo di sistemi frenanti per motociclette e biciclette, annuncia il lancio dei suoi nuovi dischi freno con profilo rotondo per scooter, una soluzione che porta la tecnologia di competizione più avanzata direttamente sulle strade. Progettati con la stessa precisione dei prodotti utilizzati nelle competizioni di élite come la MotoGP, questi dischi offrono un’esperienza di frenata più stabile, controllata e sicura.
La tecnologia innovativa
I nuovi dischi freno per scooter sono realizzati con tecnologie all’avanguardia come il taglio laser di precisione e la lavorazione CNC, che garantiscono geometrie definite con precisione e un ancoraggio stabile per un maggiore controllo durante la guida. Inoltre, la rettifica di alta precisione elimina vibrazioni e rumori, migliorando la fluidità della frenata, mentre il rivestimento anticorrosione fornisce una protezione duratura.
Qualità e sicurezza
Galfer sempre all’avanguardia dell’innovazione, continua a integrare la sua esperienza nelle competizioni di alto livello in prodotti accessibili per l’uso quotidiano. Questi dischi freno sono ottimizzati per offrire le massime prestazioni se abbinati alle pastiglie freno Galfer G1050 e G1380 e sono certificati secondo lo standard ECE R90, che garantisce il rispetto dei più elevati standard europei di sicurezza e qualità. I nuovi dischi freno con profilo rotondo di Galfer per scooter sono ora disponibili sul mercato per i modelli più popolari del settore urbano, con prezzi che variano tra i 35€ e 70€, a seconda delle dimensioni.
Con questo lancio, Galfer riafferma il suo impegno nell’offrire prodotti di alta qualità che combinano sicurezza, affidabilità e tecnologia avanzata.
Leggi anche – Galfer lancia il contest “BRAKE AND WIN” a EICMA 2024
- Il SUV Hyundai leader per dotazioni e tecnologie - 22 Novembre 2024
- Nuova Abarth 600e : tradizione ed innovazione - 21 Novembre 2024
- Omoda 5 EV: prestazioni green - 20 Novembre 2024