in ,

Nuova Jeep Avenger MY25: ora disponibile per gli ordini

Nuova Jeep Avenger MY25 si presenta con un design esclusivo e vocazione off-road. Jeep introduce ChatGPT nelle vesti di co-pilota virtuale

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Jeep Avenger MY25 disponibile sul mercato. Con le sue varianti Full-Electric, Petrol, e-Hybrid a trazione anteriore e 4xe, compresa l’esclusiva The North Face Edition, che combina un design esclusivo con l’iconica vocazione off-road di Jeep

Nuova Jeep Avenger MY25: un passo nel futuro

Nuova Jeep Avenger MY25, segna una nuova ambiziosa tappa della storia di Jeep. È il primo modello Jeep a proporre un propulsore 100% elettrico. Avenger unisce una ricca tradizione di funzionalità con le esigenze eco-consapevoli degli automobilisti di oggi. Jeep Avenger si è rapidamente affermata come trend setter sul mercato dei B-SUV. Dal suo debutto alla fine del 2023, ha già catturato l’attenzione di oltre 120.000 clienti in tutta Europa, esprimendo tutto il suo fascino e consolidando il ruolo di protagonista rivoluzionaria nel suo segmento.

La motorizzazione ed allestimenti

La gamma Jeep Avenger 2025 prevede la 1.2 a benzina da 100 CV, e-Hybrid e Full-Electric. Oggi si arricchisce dell’attesissimo modello 4xe da 136 CV, segnando un significativo passo in avanti nel segmento B-SUV. Questa variante innovativa coniuga la leggendaria capacità off-road di Jeep con un propulsore leggero, e un’architettura a trazione integrale. Ogni allestimento della gamma 2025 Avenger è stato accuratamente aggiornato per migliorare l’esperienza di guida. L’allestimento Longitude è ora dotato di sistema Keyless Start. L’allestimento Altitude beneficia di miglioramenti sostanziali. Abbiamo i fari fendinebbia a LED, la telecamera posteriore “drone view” a 180° ed i fari abbaglianti automatici. L’offerta prevede anche il sistema Keyless Start e lo specchietto retrovisore auto-oscurante, che garantiscono maggiore sicurezza e facilità d’uso. Infine, l’allestimento Summit aggiorna la sua offerta. A disposizione in opzione il sistema Keyless Entry e l’apertura del portellone hands-free di prossimità.

Le opportunità della IA

Una delle caratteristiche di spicco della nuova Jeep Avenger MY25 è l’integrazione di ChatGPT. Una IA versatile come co-pilota virtuale, in grado di amplificare ogni aspetto dell’esperienza Jeep. Con un’attenzione particolare all’intrattenimento, ChatGPT è molto più di un assistente vocale. Si tratta di un compagno che, sfruttando l’intelligenza artificiale generativa, ottimizza i viaggi con intuizione, motivazione e un’autentica comprensione dei valori leggendari di Jeep: Freedom, Adventure, Passion e Authenticity.

Leggi anche – Jeep Avenger 4xe The North Face Edition: oltre l’impossibile

Jeep Avenger 4xe The North Face Edition: oltre l’impossibile

Scritto da Luca Lorenzi

Bosch a EICMA 2024

Digitale per le 2 ruote: Bosch leader ad EICMA 2024

L’ottobre di Citroën è all’insegna dell’elettrificazione

Boom di Citroen con le BEV ed Ami