in

KL : tante novità ad EICMA 2024

KL presenta ad EICMA 2024 tante novità. Con la concept bike Duel X, prevista una offerta ampia e variegata per tutte le necessità.

Tempo di lettura: 2 minuti

KL pronto a divenire protagonista di EICMA con una serie di novità importanti. In primis Duel X, una concept bike molto ambiziosa, studiata per il settore Adventure. Ulteriori protagonisti saranno Nexy 125, Onyx e TRX. Possibili outsider sono BRERA 318 GT e GEMMA 50.

KL Duel X ad Eicma

KL svela a EICMA 2024 Duel X, una concept bike che di certo non passerà inosservata. Progettata per il segmento Adventure è equipaggiata con lo stesso motore da 125cc della “sorella” naked DUEL 125. La DUEL X è stata ideata per offrire elevate prestazioni e pensata per tutti coloro, giovani e adulti, che vogliono vivere l’avventura in sella a una moto facile da guidare e versatile su ogni tipo di percorso. La DUEL X, firmata dal giovane designer italiano Samuele Dell’Oro, si affianca idealmente a DUEL 125, un modello molto amato dal pubblico giovane, che si distingue per un rapporto qualità/prezzo imbattibile e che nella versione 2025 vedrà l’arrivo di un nuovo colore e l’ABS come dotazione di serie, a un prezzo competitivo.

Nexy 125

Oltre a DUEL X, KL porta a EICMA 2024 molte interessanti novità di prodotto ideali per la mobilità urbana. All’insegna del claim “Un nuovo modo di vivere la città”, il marchio presenta i suoi nuovi modelli di scooter, pensati per soddisfare le diverse esigenze di stile e utilizzo. NEXY 125 rappresenta il naturale progresso della gamma KL, che ha decretato il successo del marchio nel segmento degli scooter. Questo nuovo modello mantiene l’eccellenza della tradizione, arricchendola con un design moderno e consumi particolarmente contenuti. Il cuore innovativo del NEXY 125 è il suo motore HYBRID, più rispettoso dell’ambiente, accompagnato da soluzioni tecnologiche di ultima generazione come il mirroring e la compatibilità con Apple CarPlay.

Onyx e Trx e le altre sorprese

Le novità non finiscono qui. Abbiamo ONYX realtà che si distingue per un design compatto e originale, che unisce elementi della tradizione dei primi scooter degli anni ’60 con linee ispirate alle più recenti tendenze fashion. Disponibile nelle cilindrate 125cc e 50cc, è progettato per muoversi con agilità nel traffico cittadino. La versione 50cc vanta un motore dai consumi estremamente ridotti e mantiene le stesse dotazioni della cilindrata superiore. La TRX rappresenta la declinazione più sportiva del concetto di scooter. Grazie a una linea che ispira immediatamente un assetto per prestazioni più grintose, TRX è la scelta ideale per chi ama la guida sportiva. Disponibile nelle cilindrate da 125cc e 300cc, TRX è perfetto sia per i principianti sia per gli utenti più esperti.
Ulteriori annunciati protagonisti sono il maxi scooter BRERA 318 GT e GEMMA. Il primo garantisce un’esperienza di guida superiore, perfetta per chi cerca alte prestazioni. Lo scooter GEMMA, già presente nella rete dei concessionari nella versione 125, si arricchisce della versione da 50cc, che mantiene tutti gli allestimenti e dotazioni della cilindrata superiore, accoppiati ad un motore di moderna concezione, che consente un consumo particolarmente limitato.

Leggi anche – Galfer lancia il contest “BRAKE AND WIN” a EICMA 2024

Galfer lancia il contest “BRAKE AND WIN” a EICMA 2024

 

Scritto da Luca Lorenzi

Twistlock TAAC MOTO

Twistlock: le borse da serbatoio che si fissano in un TAAC!

F.B MONDIAL MUD 452

F.B MONDIAL MUD 452: la bicilindrica perfetta anche per la strada