F.B MONDIAL MUD 452: la bicilindrica perfetta anche per la strada
F.B Mondial si prepara a un 2025 ricco di novità. A EICMA 2024 svela gli strategici modelli che entreranno in gamma il prossimo anno, ampliando ulteriormente la propria offerta sul mercato.
F.B Mondial: nata per essere protagonista
Protagonista indiscussa è la nuova F.B MONDIAL MUD 452, una moto fuoristrada progettata per gli amanti dell’off-road, con prestazioni ottimali anche nei percorsi stradali. Un modello che combina robustezza, maneggevolezza e un motore bicilindrico potente, che la rendono ideale per chi ama affrontare anche percorsi impegnativi. Progettata da Rodolfo Frascoli, già autore di F.B. MONDIAL PIEGA 452, la MUD 452 conferma la collaborazione tutta italiana nella realizzazione di nuovi modelli e garantisce performance e tecnologia all’avanguardia.
SMX 300 ENDURO
F.B MONDIAL svela inoltre a EICMA 2024 anche i suoi nuovi modelli della gamma SMX. La nuova SMX 300 ENDURO, novità del marchio nel segmento delle enduro di media cilindrata, insieme alle rinnovate SMX 125 ENDURO e SMX 125 MOTARD. Tutti e tre i modelli sono firmati dal giovane designer italiano Samuele Dell’Oro. SMX 300 ENDURO, grazie a un motore dalle ottime prestazioni e ad un telaio di grande flessibilità e maneggevolezza, si rivolge agli appassionati di enduro offrendo performance eccellenti in ogni condizione, sia su strada che sui terreni più impegnativi.
Le dichiarazioni
Secondo Cesare Galli, CEO di Pelpi International “A EICMA 2024, F.B. MONDIAL presenta nuovi modelli strategici che rispecchiano la filosofia del marchio. Come la MUD 452. E poi l’SMX 300 ENDURO, le SMX 125 ENDURO e MOTARD e la SENDERO 300. Tutti esempi concreti della capacità di F.B. MONDIAL di offrire soluzioni innovative per ogni segmento, dall’adventure accessibile all’enduro sportivo, grazie al lavoro di un team italiano, composto da tecnici interni e supportato da collaborazioni esterne di alto livello.”
Leggi anche – Vmoto: nuovo listino promozionale per l’Italia
- MG HS : la sicurezza è nel dna - 20 Novembre 2024
- Alfa Romeo 33 Stradale vince il premio “Best in Classic 2024” - 19 Novembre 2024
- OMODA 5 EV auto sicura e leader in Europa - 18 Novembre 2024