Ioniq 9 è la nuova proposta della casa produttrice. Completamente ridefinita l’esperienza Ev del gruppo. Il teaser conquista il web.
Ioniq 9: i primi dettagli
Hyundai ha pubblicato oggi le immagini teaser dell’attesissima IONIQ 9. Un SUV a 7 posti completamente elettrico. Una nuova pietra miliare nel costante impegno dell’azienda verso l’elettrificazione. Un esordio di qualità di Hyundai nel settore dei Suv elettrici.
Una nuova proposta
Il “9” di IONIQ rappresenta il posizionamento del modello al vertice della gamma. Sulla scia dei modelli precedenti IONIQ 9 è destinata a ridefinire l’esperienza EV. Forte di un interno spazioso e confortevole può cambiare le logiche del mercato. Il design “Aerosthetic” del modello è un mix unico di prestazioni aerodinamiche e fascino estetico. Il modello trae ispirazione dagli esterni slanciati e dagli interni spaziosi e accoglienti delle imbarcazioni. Le linee di carattere sulla fiancata evocano il tradizionale Hanbok coreano; i fari anteriori sono caratterizzati dagli iconici Parametric Pixel, firma luminosa della famiglia IONIQ; il design multirazza dei cerchi si allinea perfettamente alla natura dinamica ed elegante della nuova Ioniq.
Da qui inizia il futuro
Il modello rappresenta il futuro dei veicoli elettrici. Hyundai pubblicherà contenuti teaser attraverso i suoi canali social.Il lancio di IONIQ 9 arriva sulla scia dei risultati record ottenuti da Hyundai lo scorso anno. Il veicolo numero “un milione e uno” ad esser prodotto è stato proprio una EV. Il riferimento è per la IONIQ 5. L’azienda rimane ferma nel suo impegno verso l’elettrificazione. Obiettivo è raggiungere i 2 milioni di vendite di veicoli elettrici entro il 2030.
Leggi anche – IONIQ 5 conquista l’EV 2024 di Car and Driver
- Omoda 5 EV: prestazioni green - 20 Novembre 2024
- Nuova MINI Aceman: la visione della sostenibilità - 19 Novembre 2024
- MINI Cooper Cabrio torna allo stabilimento di Oxford - 19 Novembre 2024