Galfer pronta a rendere EICMA 2024 una edizione indimenticabile. Previsto il lancio del concorso “BRAKE AND WIN”, un’opportunità unica per tutti gli amanti delle due ruote.
Galfer: il lancio del contest ad EICMA
L’imperdibile contest dell’azienda leader nel settore dei freni ad EICMA avrà inizio giovedì 7 novembre 2024. I visitatori dalle 11:30 alle 12:30 potranno recarsi allo stand ufficiale. Obiettivo partecipare al contest “BRAKE AND WIN”. A rendere l’evento ancora più speciale sarà la possibilità di giocare al fianco di tre leggende del motociclismo: Marco Melandri, Alessandro Lupino e Steve Holcombe.
Come partecipare all’iniziativa
Partecipare al contest è molto facile. Due le opzioni previste. Recarsi in fiera allo stand o partecipare da casa. Dal 5 al 10 novembre, gli account @galfermoto e @galferbike pubblicheranno sui propri profili Instagram le istruzioni. In palio ci sono ricchi prime. Tra gli altri 2 pass esclusivi per assistere dal vivo a una gara del MotoGP 2025 e 2 biglietti per l’imperdibile evento di Freestyle “Master Of Dirt”. L’estrazione dei vincitori per il contest “BRAKE AND WIN”, che si svolgerà in fiera, avverrà giovedì 7 novembre alle ore 15:30 presso lo stand Galfer. Tutti i partecipanti presenti potranno assistere all’estrazione in diretta e scoprire se sono tra i fortunati vincitori dei fantastici premi in palio.
Galfer: un’azienda leader mondiale
Industrias Galfer è un’azienda leader nella produzione di materiali di attrito e impianti frenanti per i settori del motociclismo e del ciclismo. Sin dalla sua fondazione, nel 1952, è stata sinonimo di innovazione. Il reparto R+S+i di GALFER collabora strettamente con vari team di alta competizione di livello mondiale. Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità che ne garantiscono la sicurezza. Lo spirito imprenditoriale di GALFER è fondato sui valori che collocano l’azienda quale riferimento internazionale nel settore degli impianti frenanti.
Leggi anche – Galfer: partnership con Stark Future per le moto elettriche
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024