in ,

BRABUS 700 BLUE SKY: il SUV ultra-lusso

BRABUS 700 BLUE SKY è il nuovo SUV ultra-lusso della Rolls-Royce ispirato alla Cullinan. Bellezza, qualità e potenza per un modello esclusivo

Tempo di lettura: 2 minuti

BRABUS 700 BLUE SKY è il Suv ultra lusso basato sulla Rolls-Royce Cullinan. Un veicolo eccezionale destinato ad entrare nei sogni di tutti gli appassionati.

BRABUS 700 BLUE SKY: il suv dei sogni

Difficile non desiderare questo suv di ultimissima generazione. La Rolls-Royce Cullinan è stata la base perfetta per lavorare su un progetto esclusivo. Incredibile lo widebody BRABUS WIDESTAR realizzato in carbonio a vista di alta qualità. Eccezionali le finiture esterne completamente nere. L’auto affascina con il suo carattere sportivo BRABUS Signature. I cerchi di alta gamma BRABUS Monoblock M “PLATINUM EDITION” da 24 pollici sono stati sviluppati su misura per i nuovi parafanghi BRABUS WIDESTAR.

Lusso si ma tanta grinta

Non solo lusso ma tanta qualità. Il motore turbocompresso BRABUS 700 a dodici cilindri produce una potenza di picco di 515 kW / 700 CV. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 5,0 secondi. Per ciò che concerne gli interni il colore scelto è il “BLUE SKY” BRABUS Signature. La scelta combina la migliore pelle trapuntata con precisione con elementi sportivi in ​​carbonio. I cerchi a disco larghi 12 pollici sull’asse posteriore, anch’essi realizzati con la più moderna tecnologia di forgiatura e CNC, sono dotati di pneumatici ad alte prestazioni di dimensioni 355/25 ZR 24. Gli pneumatici sono forniti dai partner tecnologici BRABUS Continental, Hankook o Yokohama. Il modulo BRABUS SportXtra abbassa l’altezza di marcia del SUV di circa 25 millimetri (1 pollice).

Rolls-Royce Cullinan: l’ispirazione

Dopo il lancio di successo della BRABUS 700 basata sulla Rolls-Royce Ghost, i designer BRABUS hanno ora rivolto la loro attenzione alla Cullinan. La fascia anteriore BRABUS conferisce alla Cullinan un aspetto ancora più sorprendente e significativamente più atletico. Inoltre, la sua forma sofisticata riduce il sollevamento dell’asse anteriore alle alte velocità. L’aspetto dinamico della parte anteriore è completato dal pezzo del cofano in carbonio a struttura esposta BRABUS. L’aspetto stravagante della BRABUS 700 BLUE SKY è completato dalla parte posteriore nel design BRABUS, che è caratterizzata da ulteriori dettagli in carbonio a vista come lo spoiler posteriore BRABUS e la fascia posteriore BRABUS.

Il prezzo al dettaglio della BRABUS 700 BLUE SKY è di 753.400 euro (prezzo in Germania esclusa IVA).

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Galfer lancia il contest "BRAKE AND WIN" a EICMA 2024

Galfer lancia il contest “BRAKE AND WIN” a EICMA 2024

Nissan Townstar EV

Nissan Townstar EV: spazio, comfort e versatilità