Sostenibilità per il futuro, un domani green e vibile. E’ questa la chiave dell’accordo tra Hankook e Tesla Owners Italia, che rinnovano la loro partnership. I soci dell’associazione scelgono gli pneumatici Hankook iON per contribuire alla costruzione di un futuro più sostenibile.
Sostenibilità per il futuro: un accordo strategico
Hankook Tire Italia annuncia il rinnovo della partnership con Tesla Owners Italia. La partnership è stata arricchita da nuove iniziative. Obiettivo prioritario è migliorare l’esperienza dei soci e promuovere le caratteristiche innovative degli pneumatici iON di Hankook. L’azienda produttrice di pneumatici inoltre, continuerà a fornire ai soci di Tesla Owners Italia i pneumatici iON, la prima gamma completa di pneumatici Hankook per veicoli elettrici al mondo. L’evoluzione costante della gamma di pneumatici iON dimostra l’impegno di Hankook nella transizione verso la mobilità elettrica. Sostenibilità per il futuro in primo piano.
Le proposte innovative
La prima Milano Hypermile Challenge, di cui Hankook Tire Italia è stata sponsor, ha visto una Tesla Model 3 RWD equipaggiata con pneumatici ION evo. Ben 609 i chilometri percorsi nel traffico milanese della Design Week senza mai ricaricare la batteria dell’automobile. Questa sfida superata con successo dimostra l’importanza del supporto reciproco tra le due realtà.
“Sono molto lieto di rinnovare la nostra partnership con Tesla Owners Italia, offrendo ai proprietari di Tesla l’opportunità di continuare a montare gli pneumatici Hankook iON. Sono molto orgoglioso di questo proseguimento della partnership, perché dimostra che la tecnologia e l’affidabilità di Hankook Tire hanno conquistato gli automobilisti, offrendo loro il massimo comfort e la migliore esperienza di guida. È un successo che dimostra il nostro impegno per un futuro più sostenibile nel settore della mobilità elettrica.”, commenta Jason Soo Lee, Amministratore Delegato e Consiglio di Amministrazione di Hankook Tire Italia.
Hankook: la visione del domani
Hankook, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici. Il gruppo investe costantemente in ricerca e sviluppo al fine di offrire ai propri clienti la massima qualità, abbinata all’eccellenza tecnologica. In cinque centri di sviluppo e in otto stabilimenti situati in tutto il mondo, l’impresa sviluppa e produce pneumatici atti a soddisfare pienamente le speciali esigenze e richieste dei diversi mercati. In Europa, presso il centro tecnologico Hankook di Hannover (Germania), avviene lo sviluppo degli pneumatici per i mercati locali e il primo equipaggiamento. Gli pneumatici vengono prodotti, tra l’altro, nella modernissima fabbrica europea dell’impresa di Rácalmás (Ungheria), inaugurata nel 2007 ed in continua espansione.
Leggi anche – Autopromotec Talks: a Milano il primo incontro a tema sostenibilità
Autopromotec Talks: a Milano il primo incontro a tema sostenibilità
- Taycan Turbo S: una vera Porsche - 20 Dicembre 2024
- Good Design Award 2024: trionfo Pininfarina - 20 Dicembre 2024
- Nuova Honda Prelude ibrida-elettrica: debutto nel 2026 - 17 Dicembre 2024