Alfa Romeo Junior Ibrida da 136CV è la versione esclusiva che sintetizza sportività, tecnologia e comfort. Da oggi è disponibile presso i rivenditori italiani per una prova su strada.
Alfa Romeo Junior Ibrida da 136CV : ampio spazio alla libertà
Disponibile anche nella motorizzazione Elettrica da 156CV, con la nuova versione ibrida il marchio conferma la sua attitudine a soddisfare la sua clientela. Viene lasciata piena libertà di scelta sulla configurazione che meglio risponde alle proprie esigenze di mobilità e gusti personali.
Il propulsore ibrido
La nuova Junior Speciale Ibrida propone un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 136 CV. La componente elettrica è composta da una batteria agli ioni di litio da 48 volt e un motore elettrico da 21 kW. Questo è integrato nell’innovativo cambio a doppia frizione e 6 rapporti. Junior Ibrida offre un’esperienza di guida estremamente fluida e consente di procedere in modalità elettrica per oltre il 50% in città. Inoltre garantisce guida in elettrico non solo nelle manovre di parcheggio o a basse velocità cittadine.
Il design innovativo
Per quanto concerne l’estetica, inoltre, sulla Junior Ibrida spicca la nuova reinterpretazione dello scudetto “Leggenda”, che accentua il design sportivo di questo autentico oggetto cool in grado di creare una immediata connessione emotiva, attraverso un rapporto simbiotico tra uomo e macchina perché, per Alfa Romeo, l’automobile è e resta un prodotto emozionante da vivere con passione e coinvolgimento.
Leggi anche – Alfa Romeo Junior Elettrica speciale 156 cv al Rom-E 2024<\h3>
- Honda Ny1: l’elettrica alla Reggia di Caserta - 19 Dicembre 2024
- Nuova Desner A05: il quadriciclo L6 full optional - 19 Dicembre 2024
- La gamma elettrificata DS al Salone di Bruxelles 2025 - 18 Dicembre 2024