X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

#SheDrivesaLambo: Lamborghini celebra le donne

Tempo di lettura: 2 minuti

#SheDrivesaLambo è l’evento organizzato da Automobili Lamborghini riunendo un gruppo tutto al femminile di giornaliste e influencer provenienti da tutto il mondo. Obiettivo è una full immersion nel mondo Lamborghini, con un focus speciale sulla celebrazione delle donne e della femminilità.

#SheDrivesaLambo: l’iniziativa

#SheDrivesaLambo ha avuto l’obiettivo di mettere in luce il ruolo dinamico delle donne nell’industria automobilistica. L’evento ha offerto alle partecipanti un’esperienza diretta con la gamma di vetture Lamborghini ad alte prestazioni, tra cui la rivoluzionaria Temerario, il nuovo Urus SE e la serie limitata Revuelto Opera Unica. L’evento è servito come piattaforma per discutere dell’empowerment femminile, rompere gli stereotipi e ridefinire la percezione dei veicoli ad alte prestazioni.

Due giorni di iniziative e focus

L’evento di due giorni ha incluso una serie di attività uniche tra cui un workshop di design con il team Color and Trim, visita della linea produttiva, un’esperienza Ad Personam, dialogues coinvolgenti con rappresentanti di Lamborghini nel motorsport e nella tecnologia, una sessione di yoga rigenerante e un picnic nel Museo Lamborghini, circondate da pezzi eclettici e leggendari di arte automobilistica. Il secondo giorno è stato ricco di divertimento ed emozioni, portando il gruppo a guidare la Revuelto attraverso i pittoreschi paesaggi toscani, seguito da un workshop ispirazionale sulla fotografia.

Il cambiamento

Il fulcro dell’evento è stata una combinazione unica di prestazioni e lifestyle, che ha dimostrato la dedizione di Lamborghini a creare esperienze che vanno oltre le aspettative e risuonano con lo spirito audace di coloro che osano essere diversi. Con #SheDrivesaLambo, Automobili Lamborghini continua a guidare il cambiamento rompendo gli stereotipi e promuovendo la diversità all’interno dell’industria automobilistica. È una dichiarazione del continuo impegno dell’azienda nel lavorare per l’uguaglianza di genere. “Lamborghini è più di un semplice simbolo di performance e lusso. E’ un marchio che rappresenta la sfida dei confini e la ridefinizione delle aspettative”, ha dichiarato Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini. “Con #SheDrivesaLambo, volevamo dimostrare il nostro impegno per la diversità e l’inclusività. Mostrare come il nostro marchio risuona con donne che sono tanto audaci e intransigenti quanto le nostre auto.”

Leggi anche – Lamborghini Revuelto: modello speciale dedicato alla Sardegna

Lamborghini Revuelto: modello speciale dedicato alla Sardegna

Altri articoli...