X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Salone di Parigi: interni in Alcantara per Alpine di A110 R

Tempo di lettura: 2 minuti

Alpine presenta gli interni in Alcantara di A110 R al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi. Una nuova raffinata interpretazione dell’iconica A110 R con interni in Alcantara, prestigioso materiale italiano sinonimo di qualità e performance.

Alpine presenta gli interni in Alcantara di A110 R: la partecipazione al Salone di Parigi

Gli interni in Alcantara conferiscono alla A110 R un look sportivo e al contempo lussuoso. Questo materiale, garantisce un’esperienza di guida coinvolgente grazie alla sua capacità di offrire grip e comfort in ogni condizione. Nella Alpine A110 R, Alcantara aggiunge un’energia vibrante agli interni del veicolo, con audaci accenti rossi che creano un contrasto sorprendente.

Alpine ed valore di Alcantara

Al Salone di Parigi, la presenza di Alcantara sottolinea il suo ruolo di marchio di lusso che non solo arricchisce gli interni dei veicoli con i suoi design versatili e artistici, ma promuove anche la transizione dell’industria verso un’innovazione sostenibile. A partire dalla lavorazione sartoriale precisa in modelli sportivi come l’Alpine A110 R, Alcantara continua a essere all’avanguardia nel combinare lusso, funzionalità e impegno verso la sostenibilità.

Le dichiarazioni del management

Alcantara è da sempre il materiale preferito dai costruttori automobilistici di alta gamma grazie alle sue qualità uniche: resistenza, leggerezza, traspirabilità e un’estetica impareggiabile. La sua presenza nella nuova Alpine A110 R testimonia ancora una volta la capacità del brand di essere all’avanguardia nella creazione di esperienze premium e performanti.  Eugenio Lolli , Presidente di Alcantara, dichiara come “siamo entusiasti di collaborare con Alpine per arricchire l’abitacolo della A110 R. L’integrazione di questo materiale innovativo nella progettazione degli interni della Alpine 110R risponde alla nostra volontà di offrire ai costruttori una personalizzazione sartoriale per un’esperienza di guida che combina prestazioni elevate e raffinatezza.”

Leggi anche – Alpine A290: nuova era per le citycar sportive elettriche

Alpine A290: nuova era per le citycar sportive elettriche

 

Altri articoli...